Consigli per scheda video nuova

Pubblicità

petrica21

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Vi scrivo perchè ho intenzione di cambiare la scheda video del mio pc e visto che non me ne intendo molto avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere quella più adatta

Ho un budget di circa 130 euro

Il mio pc è così configurato:

Processore: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 2.40 Ghz
Scheda Madre: Acer MRS600M
RAM: 2Gb (2X1Gb) DDR2
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600 gs e quella integrata e una ATI Radeon Xpress 1200 Series
Schermo: samsung ris. max: 1440x900

Alimentatore:
IMG_0010[1].webp

Grazie a tutti in anticipo

Vi scrivo perchè ho intenzione di cambiare la scheda video del mio pc e visto che non me ne intendo molto avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere quella più adatta

Ho un budget di circa 130 euro

Il mio pc è così configurato:

Processore: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 2.40 Ghz
Scheda Madre: Acer MRS600M
RAM: 2Gb (2X1Gb) DDR2
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600 gs e quella integrata e una ATI Radeon Xpress 1200 Series
Schermo: samsung ris. max: 1440x900

Alimentatore:
Visualizza allegato 58251

Grazie a tutti in anticipo

la risoluzione è abbastanza leggera.....forse dovresti puntare su una hd 7770........con 2gb di ram lagghi in parecchi giochi passa subito a 4gb c'è un bel miglioramento evidente specie nel gioco fidati.......

se metti 4 GB di ram devi passare a Windows 7 a 64 bit e come scheda video o hd7770 o hd7790 visto che alcuni giochi iniziano a essere pesanti e a richiedere maggiore potenza dalle GPU..

ok grazie per le risposte ma con l'alimentatore che ho riesco a tenere una hd 7770 o una 7790 pke e da poco che si e rotta la scheda video ed adesso uso quella integrata che mi fa giocare massimo a San andreas.. dopo cambiero anke alimantatore ed aumentero anke i ram

ok grazie per le risposte ma con l'alimentatore che ho riesco a tenere una hd 7770 o una 7790 pke e da poco che si e rotta la scheda video ed adesso uso quella integrata che mi fa giocare massimo a San andreas.. dopo cambiero anke alimantatore ed aumentero anke i ram

se vuoi farti un favore e un investimento, io due soldi per un ali nuovo li spenderei (non un altro cinese) ma un xfx da 550W, dato che con 15A sulla linea da 12V non sono pienamente sicuro che ti regga neanche una 7750 considerando anche il resto del sistema. L'ali è un componente importante del pc e poi potresti benissimo riusarlo in futuro se deciderai di farti una configurazione nuova a singola vga senza problemi ;)

se vuoi farti un favore e un investimento, io due soldi per un ali nuovo li spenderei (non un altro cinese) ma un xfx da 550W, dato che con 15A sulla linea da 12V non sono pienamente sicuro che ti regga neanche una 7750 considerando anche il resto del sistema. L'ali è un componente importante del pc e poi potresti benissimo riusarlo in futuro se deciderai di farti una configurazione nuova a singola vga senza problemi ;)
Appunto , io direi xfx pro 450 o be quiet 350w sys power 7 + 7750 + 2 gb di ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro