DaRkNeSs512
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
bè ke dir..senza parole :) allora farò anke raid0 sicuramente :) per compatibilità linux non ci sono problemi o devo prender un disco fisso, collegarlo normalmente e installarlo li? ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se permetti azzardo un consiglio anch'io...
visto che vuoi un sistema amd e il budget permette... (beato te)
cpu: dany dice bene
sk.madre: dfi, giga o msi con il chipset 790fx
ram: come dany
sk.video: 3870 o 3870X2 (x restare in amd)
ali: quello di dany o corsair
per l'hard disk si potrebbe optare per un RAID 5 a tre dischi WD o Seagate... buone prestazioni e se rompi un disco lo sostituisci e non perdi nulla..
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20070807&page=prestazioni_raid_5_6-01
tre dischi non è che siano tantissimi... e poi lui voleva fare un raid 0 a tre dischi... lo spazio mi sembra ce l'abbia...ottima soluzione il raid 5 ma chi c'è la lo spazio x mettere tutti quei hd?:D
guarda che x fare un raid 5 ci vogliono "parecchi" hdtre dischi non è che siano tantissimi... e poi lui voleva fare un raid 0 a tre dischi... lo spazio mi sembra ce l'abbia...
casomai con tutti i soldi spesi x il pc non mi pare si confonda a prendere un case adeguato...:)
leggi meglio... il minimo è TREguarda che x fare un raid 5 ci vogliono "parecchi" hd
su quella rece addirittura ne usano 12.
tre dischi non è che siano tantissimi... e poi lui voleva fare un raid 0 a tre dischi... lo spazio mi sembra ce l'abbia...
casomai con tutti i soldi spesi x il pc non mi pare si confonda a prendere un case adeguato...:)
comunque se fanno le prove e i bench di un RAID 5 con tre dischi vuol dire che si può fare...:sisi:non lo trovo scritto da nessun parte che il minimo è 3 hd :boh:
per caso fanno i raid anche nei dischi fissi esterni? tipo i primi hd da 1tb per uso aziendale o no? =)
mmm... forse ti riferisci a un NAS
http://it.wikipedia.org/wiki/Network_Attached_Storage
ma secondo me ci allarghiamo troppo..:chupachup