Consigli per: Scheda madre AMD e ram

Pubblicità
ah ma allora 6 un fanboy amd...ecco perkè non punti al meglio e ti accontenti :D...cmq M2N32-SLi Deluxe Wireless Editionchipset 590 (full pci-e @ 16x) e ram corsair xms2 cas4 dhx @ 800MHz...kit twin 2*1Gb

ah ma allora 6 un fanboy amd...ecco perkè non punti al meglio e ti accontenti :D...cmq M2N32-SLi Deluxe Wireless Editionchipset 590 (full pci-e @ 16x) e ram corsair xms2 cas4 dhx @ 800MHz...kit twin 2*1Gb

ahah finalmente qlk ke mi capisce =D ok perfetto thanks ^_^ e poi nn mi fido dell'intel tutto qui ^^ se dovevo andar al massimo prendevo il core 2 duo ^^ ma nn mi fido tt qui ^^ thanks cyber =D

ma che vuol dire non mi fido di intel?
mha....vabbè....

se la trovi prendi una asus M3A32-MVP Deluxe e come ram delle Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 DHX.

apparte ke nn cè molto da fidarsi di amd visto ke i suoi phenom sono buggati :D ma cmq sono scelte personali...cmq la config alla fine verrebbe:

mobo: la asus ke t ho consigliato
cpu: il 6400 x2 BE
vga: 8800gts 512Mb
ram: 2*1Gb ddr2 800MHz corsair dhx cas4

ma che vuol dire non mi fido di intel?
mha....vabbè....

se la trovi prendi una asus M3A32-MVP Deluxe e come ram delle Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 DHX.

Dany ho provato dal pentium 3 al pentium 4, compresi anche i celeron ecc (portatili e desktop) e sinceramente non mi va di ripigliar intel, anche se ne parlano bene ora cm ora ^^

apparte ke nn cè molto da fidarsi di amd visto ke i suoi phenom sono buggati :D ma cmq sono scelte personali...cmq la config alla fine verrebbe:

mobo: la asus ke t ho consigliato
cpu: il 6400 x2 BE
vga: 8800gts 512Mb
ram: 2*1Gb ddr2 800MHz corsair dhx cas4

perfetto =D guarderò per bene thanks =D per la scheda video prendo asus?xfx?

esatto anke la mobo di dany è ottima anzi anke meglio visto ke supporta i phenom se nn vado errando...
anche le piastre am2 "normali" supportano i phenom quella che ho detto io però oltre che + recente ha anche l'htt 3.0 che se x caso ci mette un phenom lo sfrutterà al 100%,anche se mettere un phenom ora e propio na cavolata viste le loro performance.

infatti è per questo che ho preferito chiedere in giro se x2 o phenom visto ke nn sono poi quel massimo ke dovrebbero essere..thanks dany :D

Pubblicità
Pubblicità