Consigli Per Regalo

Pubblicità

Lorcan

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
Buonasera a tutti,

Come da titolo, dovrei regalare un portatile spendendo sui 700€ (anche un pò di più va bene se c'è uno scarto qualitativo evidente).

Le esigenze sono: abbastanza sottile, leggero (deve essere trasportato spesso, da una ragazza), performante per software di statistica avanzata e con uno buono schermo (da 15.6, il migliore per gli occhi).

Ho appena iniziato la mia ricerca, appena trovo qualche modello ve lo indicherei per avere qualche parere.

Spero intanto mi possiate già dare dei consigli.

Grazie a tutti ;)

Buonasera a tutti,

Come da titolo, dovrei regalare un portatile spendendo sui 700€ (anche un pò di più va bene se c'è uno scarto qualitativo evidente).

Le esigenze sono: abbastanza sottile, leggero (deve essere trasportato spesso, da una ragazza), performante per software di statistica avanzata e con uno buono schermo (da 15.6, il migliore per gli occhi).

Ho appena iniziato la mia ricerca, appena trovo qualche modello ve lo indicherei per avere qualche parere.

Grazie a tutti ;)

Ciao, quanto tempo hai per il regalo?
Come lo vedi questo?
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_118682.html

Ciao, quanto tempo hai per il regalo?
Come lo vedi questo?
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_118682.html

Innanzitutto grazie!
Questo qui è un prodotto che a me personalmente piace molto, ma temo che per le esigenze del destinatario sia un poco pesante.

Cercavo qualcosa intorno al 1,5 (max 2kg) perché lei lo porta sempre in borsa.
Eventualmente anche qualcosa a un prezzo maggiore e un pò meno potente (direi almeno i3/i5, ma non sono un esperto)

Innanzitutto grazie!
Questo qui è un prodotto che a me personalmente piace molto, ma temo che per le esigenze del destinatario sia un poco pesante.

Cercavo qualcosa intorno al 1,5 (max 2kg) perché lei lo porta sempre in borsa.
Eventualmente anche qualcosa a un prezzo maggiore e un pò meno potente (direi almeno i3/i5, ma non sono un esperto)

Leggero e performante c'è questo:
http://www.dell.com/it/p/xps-13-9350-laptop/pd

Ma siamo sui 1000 euro.

Buonasera a tutti,

Grazie a tutti ;)
Devi rinunciare a qualche cosa, 15" e <2kg sotto i 1000 euro (circa) non vanno d'accordo, o si va sui 13" o sui 2,5kg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per 13" trovi di meglio.
L'ultimo lo lascerei stare, mentre il secondo è buono, però viene davvero molto per quello che offre, e comunque meglio quello che ho messo io

Per 13" trovi di meglio.
L'ultimo lo lascerei stare, mentre il secondo è buono, però viene davvero molto per quello che offre, e comunque meglio quello che ho messo io

ok grazie
Ma come si spiega la differenza di prezzo tra il secondo e il terzo che ho indicato? Quello che costa di meno ha ssd, i7 e più ram, come mai costa di meno e lo sconsigli?

Ti chiedo giusto per imparare a capirne un pò di più!

ok grazie
Ma come si spiega la differenza di prezzo tra il secondo e il terzo che ho indicato? Quello che costa di meno ha ssd, i7 e più ram, come mai costa di meno e lo sconsigli?

Ti chiedo giusto per imparare a capirne un pò di più!
L'ultimo non è il miglior modello, meglio gli altri come qualità costruttiva

Alla fine mi è stato comunicato che vanno bene anche 13/14 pollici visto che i 15,6 sono pesanti.
A questo punto cosa mi consigliereste?

Grazie!!
Ad esempio un Asus ux310 che per una ragazza mi sembra abbastanza elegante

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro