DOMANDA Consigli per prendere un portatile?

DualsBlade

Utente Attivo
192
10
Dissipatore
Stock
HDD
1tb hd wd blue, ssd nvme m2 500gb kingstone
RAM
16gb ballistix 3200mhz
PSU
G750H
Case
Master Box k500l
OS
Windows
Come vi sembra il macbook pro da 13"?
Riesce a far girare almeno Batman gotham?
 

DualsBlade

Utente Attivo
192
10
Dissipatore
Stock
HDD
1tb hd wd blue, ssd nvme m2 500gb kingstone
RAM
16gb ballistix 3200mhz
PSU
G750H
Case
Master Box k500l
OS
Windows
usi lo stesso account di amazon italia, le garanzie sono le stesse, controlla solo prima dell'acquisto il totale, dovrebbe calcolare la differenza d'iva
Ho trovato questo Acer sembra buono, basta solo mettere Windows, sennò potrei prendere questo Huawei o aspetto i nuovi con ryzen 4000, ma forse costeranno come l'acer, che ne pensi?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,050
Ho trovato questo Acer sembra buono, basta solo mettere Windows, sennò potrei prendere questo Huawei o aspetto i nuovi con ryzen 4000, ma forse costeranno come l'acer, che ne pensi?
la serie 4000 mobile è già uscita da mesi, ed è quella che conviene sia a livello di prezzo che a livello di prestazioni, l'i5 è un 4 core, il 4600H un 6 core, a livello di video editing, più core hai e più veloce saranno i rendering o l'applicazione di filtri/effetti
quindi resta sul 4600H o 4800H se guardi amazon.de e co.uk trovi molti più portatili con quelle cpu
 

DualsBlade

Utente Attivo
192
10
Dissipatore
Stock
HDD
1tb hd wd blue, ssd nvme m2 500gb kingstone
RAM
16gb ballistix 3200mhz
PSU
G750H
Case
Master Box k500l
OS
Windows
la serie 4000 mobile è già uscita da mesi, ed è quella che conviene sia a livello di prezzo che a livello di prestazioni, l'i5 è un 4 core, il 4600H un 6 core, a livello di video editing, più core hai e più veloce saranno i rendering o l'applicazione di filtri/effetti
quindi resta sul 4600H o 4800H se guardi amazon.de e co.uk trovi molti più portatili con quelle cpu
Vabbè considera che farò editing amatoriale, quindi mi sconsigli l'acer?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili