Consigli per portatile sui 700€ per suo lavoro (Professore)

Pubblicità

Lusetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti.
Sto cercando un portatile sui 700€ per uso lavorativo in ambito scolastico (finisce in mano ad un professore)
ho visto questo HP e mi chiedevo se è una buona macchina per il prezzo o c'è di meglio. Le uniche due condizioni è che esteticamente non sia una tamarrata e non sia troppo pesante

Grazie

è buono
concvene andare in un negozio fisico tipo Mediaword, Esselunga o simili, per il black friday stanno facendo decine di offerte sui notebook

Ciao a tutti.
Sto cercando un portatile sui 700€ per uso lavorativo in ambito scolastico (finisce in mano ad un professore)
ho visto questo HP e mi chiedevo se è una buona macchina per il prezzo o c'è di meglio. Le uniche due condizioni è che esteticamente non sia una tamarrata e non sia troppo pesante

Grazie
c'è in sconto l'MSI modern e se ha un telefono samsung, può integrarlo con il galaxy book

Grazie della risposta
Niente telefono samsung. Quindi tra l'MSI e l'HP c'è poca differenza nonostante la rilevante differenza di prezzo?

Un dubbio. So che gli intel scaldano molto non so però l'ultima generazione. è meglio cercare di stare su AMD come processore?
perchè ci sarebbe anche questo anche se dai benchmark che ho intravvisto mi sembra meglio il modello AMD come prestazioni

Ultima modifica:
Un dubbio. So che gli intel scaldano molto non so però l'ultima generazione. è meglio cercare di stare su AMD come processore?
perchè ci sarebbe anche questo
in teoria si, poi dipende dalla cpu intel, quelli con la V finale sono simili ai ryzen AI, tendono a scaldare sempre qualcosa in più, ma sono molto più efficienti delle classiche cpu, l'omnibook che hai linkato è comunque un buon prodotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro