• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli per PC "Gaming"

Pubblicità
ciao allora di solito su molti siti con qualcosa in piu ti assemblano il pc con i componenti da te scelti ti conviene farli assemblare

direttamente per tastiere e mouse ti posso consigliare qualcosa della logithec:

mouse: Logithec g300s

tastiera: Logithec k290

Ok, vi ringrazio tantissimo, a tutti coloro che si sono interessati, ho le idee molto più chiare riguardo all'hardware.
Un paio di ultimi consigli e non vi disturbo più :), come tastiere e mouse avevo trovato un bundle da 35 euro tastiera e mouse della Cooler Master (non so se posso citare/linkare il sito perciò evito), ma sinceramente temo che siano di qualità piuttosto scadente, volevo qualcosa di buono ma niente di esagerato, qualche consiglio in merito?
il bundle è buono, come pacchetto entry level dovresti trovarti bene, anche io a breve lo prendo perché per dare benzina al motore reso un po' stretto ma quel bundle è un buon compromesso DA QUELLO CHE HO LETTO.

sinceramente per quel prezzo e anche buono per carità, però secondo mè ha solo la marca sopra logico che nn si può

pretendere chissà cosa da quel prezzo

non ho detto che fa schifo, io stesso consiglio quel bundle se hanno un budge limitato, e solo una opinione un impressione

quella che ho espressa

Vi ringrazio per i chiarimenti sulla tastiera e il mouse, era proprio convinto che mi avreste risposto così :asd:.
Per quanto riguarda la configurazione del PC, ero giunto a questo:

Processore: Intel Core i5-4670k boxed
RAM: Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance Dual Channel
Scheda Madre: Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD: Western Digital WD10EZEX 1TB blue
Scheda Video: GeForce GTX 650 2GB
Alimentatore: Corsair CP-9020061-EU 750W
Case: Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0
Lettore: LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW
SSD: SSD Corsair Force GT 120GB 2.5
Dissipatore: ?????????????????

Va bene come config? E soprattutto volevo sapere:

- Che dissipatore dovrei metterci? (se serve, perché in molti mel'hanno sconsigliato, non so il perché), considerando anche il fatto che solitamente il pc lo tengo acceso praticamente tutto il giorno (non so se influisca, ma lo specifico in caso
asd.gif
).
- Il case va bene?
- La scheda video è troppo scarsa? O può andare bene?

Mi scuso per il tempo che vi sto prendendo, ma veramente, sono disperato e pieno di dubbi
asd.gif
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro