• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli per PC Gaming

Pubblicità
Una domanda.... si potrebbe tagliare un po' il prezzo dell'alimentatore e dell'hard disk?
Se sì,potreste gentilmente consigliare qualche altro modello a prezzo inferiore? :D
:)

Guarda secondo me un i5 3470s farebbe al caso tuo oppure un i5 4440 sempre s! consumano un poco meno e sono performanti uguali oppure un i7

Una domanda.... si potrebbe tagliare un po' il prezzo dell'alimentatore e dell'hard disk?
Se sì,potreste gentilmente consigliare qualche altro modello a prezzo inferiore? :D

Se vuoi tagliare io lo farei sul dissipatore (basta un Raijintek Themis) o sulla VGA: una R9 290 custom, tipo la Gigabyte, andrebbe quasi praticamente come la GTX780 e costa quasi 60€ meno.

Allora io punterei su GIGABYTE R9 290 - 4 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS - SCHEDA GRAFICA (R929D5-4GD-B)
Cambiando questo componente,devo apportare ulteriori modifiche? :D

scusa ma da quella che conisigliate alla haswell i5 4440s che cambia ( domanda stupida)

perchè fuori budget? io vendo un i74770 a 220 ancora imballata per dire

Già l'i5 4440 ha frequenze basse e la versione S ancora di più.Tutte le performance sono castrate e paghi tanto un processore che offre poco :)

Grazie per le risposte :)
Allora mi consigliate l'i5 4670 boked o i7 4770?

Beh il fatto che sia boxed non è che cambi le prestazioni. La differenza tra boxed e tray è che il primo ha il dissipatore incluso. Tra i 2 prima di tutto dipende dal budget. Poi se devi solo giocare va già benissimo il primo. Se devi fare anche editing e multitasking, budget permettendo, io prenderei il secondo :)

Allora io punterei su GIGABYTE R9 290 - 4 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS - SCHEDA GRAFICA (R929D5-4GD-B)
Cambiando questo componente,devo apportare ulteriori modifiche? :D

Se trovi la Sapphira Trix o la MSI Gaming a buon prezzo comunque prendi una di queste due: la GIgabyte la vedo come terza alternativa.

Forse ho trovato la combinazione decisiva (ho deciso di non prendere l'SSD)
Scheda Madre:ASRock H87 Performance 77€
Processore:Intel i5 4670 176,40€
Scheda Video:GIGABYTE R9 290 325,65€
Monitor:Samsung T27C350 200€
Hard-Disk:Western Digital Caviar Blu 1TB 64MB SATA3 48,10€
RAM:Crucial Ballistix Tactical 2X4 GB 65,15€
Alimentatore: CX750 Da 750 Watt 74,35€
Masterizzatore:LG GH24NSBO 15,80 €
Altoparlanti:Trust Tytan 2.1 49,99€
Case:Corsair Carbide Serier 300R 66€
Dissipatore:Raijintek Themis 24,90€
TOTALE:1123,34 €
Va bene?

Pessima.
Perchè mettere quell'alimentatore e quella scheda video?
La VGA è la reference(presuppongo dal costo) e visto che la 290 già è calda di suo...la reference in gioco ti andrebbe sui 95 gradi...
L'alimentatore meglio evitare la serie cx anche se non è proprio maligna...però per il tuo budget lascerei perdere...

Pessima.
Perchè mettere quell'alimentatore e quella scheda video?
La VGA è la reference(presuppongo dal costo) e visto che la 290 già è calda di suo...la reference in gioco ti andrebbe sui 95 gradi...
L'alimentatore meglio evitare la serie cx anche se non è proprio maligna...però per il tuo budget lascerei perdere...
Grazie :)
Allora che mi consiglieresti sempre su questo prezzo al massimo un po' di più?
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro