Cortex
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
ciao... volevo 1 po di consigli sull'hardware per il pc da gaming,editing video che fra 1 mesetto dovrei farmi... farò OC,SLI poi assemblo io e l'OS ce l'ho gia...x ora gioco su un TV samsung serie 3 32 pollici ma tra 2 o 3 mesi mi farò regalare un monitor FULL HD il budget è di 1000-1100... dovrà durarmi una decina di anni e sicuramente nel corso del tempo ci monterò sopra roba nuova cm SSD o altro
questa è la configurazione:
CPU: i5 2500k
MOBO: Asus P8Z68-V Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
SCHEDE GRAFICHE: consigliatemele (volevo stare sulle 250 euro comprendo tt e 2... max prenderò l'altra appena avrò 1 po di soldini da parte)
ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready
CASE: Midi Cooler Master Mini HAF 922 ATX Nero (vorrei sapere se ci sta dentro la doppia scheda video e anche ricevere qualche consiglio)
HD: 500gb vanno + che bene (spero che quando lo prenderò i prezzi saranno calati)
RAM: 2x4 gb 1600 (o ocz o corsair... ditemi voi)
RAFFREDDAMENTO: tutte le ventole della noctua( dovreste dirmi quante e di che misura ci stanno dentro il case)
DISSIPATORE: dato che volevo tirare almeno a 4.1 Ghz ditemi voi dato che non me ne intendo proprio di dissi XD (mi hanno detto che qll della noctua è molto buono)
LETTORE/MASTERIZZATORE: ci volevo spendere max 25 euro (consigliatemi voi)
mouse,tastiera,casse le ho gia
il monitor non l'ho incluso perchè tanto me lo regalano tra poco(anche su questo i consigli sono ben accetti... max ci spenderò 200 euro)
PS:i prezzi della maggior parte della roba li ho visti su ekey
i consigli su qualsiasi altra cosa sono molto graditi...;)
questa è la configurazione:
CPU: i5 2500k
MOBO: Asus P8Z68-V Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
SCHEDE GRAFICHE: consigliatemele (volevo stare sulle 250 euro comprendo tt e 2... max prenderò l'altra appena avrò 1 po di soldini da parte)
ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready
CASE: Midi Cooler Master Mini HAF 922 ATX Nero (vorrei sapere se ci sta dentro la doppia scheda video e anche ricevere qualche consiglio)
HD: 500gb vanno + che bene (spero che quando lo prenderò i prezzi saranno calati)
RAM: 2x4 gb 1600 (o ocz o corsair... ditemi voi)
RAFFREDDAMENTO: tutte le ventole della noctua( dovreste dirmi quante e di che misura ci stanno dentro il case)
DISSIPATORE: dato che volevo tirare almeno a 4.1 Ghz ditemi voi dato che non me ne intendo proprio di dissi XD (mi hanno detto che qll della noctua è molto buono)
LETTORE/MASTERIZZATORE: ci volevo spendere max 25 euro (consigliatemi voi)
mouse,tastiera,casse le ho gia
il monitor non l'ho incluso perchè tanto me lo regalano tra poco(anche su questo i consigli sono ben accetti... max ci spenderò 200 euro)
PS:i prezzi della maggior parte della roba li ho visti su ekey
i consigli su qualsiasi altra cosa sono molto graditi...;)