• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli per Pc fascia alta.

Pubblicità
Non ho in mente nessun componente perchè lo prenderei a settembre e non sono pratico con dati tecnici e componenti del pc.Se possibile elencare una configurazione con componenti che partono da un livello buono fino ad uno ottimo restando sul budget massimo di 1400 euro ne sarei grato.

Non ho in mente nessun componente perchè lo prenderei a settembre e non sono pratico con dati tecnici e componenti del pc.Se possibile elencare una configurazione con componenti che partono da un livello buono fino ad uno ottimo restando sul budget massimo di 1400 euro ne sarei grato.

ciao ti mando in pvt il link con la mia configurazione che comprende un monitor e non ci sono tastiera e mouse che devi scegliere in base al tuo gusto e alla tua manualita,poi ce un masterizzatore e lettore cd/dvd non blue ray messo come standard l'unica modifica che potresti fare e mettere un i7 4770k se vuoi fare conversione video audio di alto livello ma per il gaming non vale la pena spendere tanto secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro