• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli per pc da gaming

Pubblicità
anche io ma la pro3 se non oc pesante va bene.la pro4 per i 10€ in più a il pcie e 2 porte usb in piu se non sbaglio.un ivy è impensabile anche sula asrock formula portarlo ai 5 ghz ad aria,magari solo per 2-3 bench ma scaldano,hanno bisogno di liquido
ed poter staccare il 4+4 ed i 24 pin cosa cambia?tanto li devi tenere sempre collegati

Ultima modifica:
Allora ho guardato un po' tutti i messaggi e ho più o meno deciso; come vga preferisco la 7950 perchè l'ho trovata a buon prezzo (210€ circa) e da quello che ho capito è ottima, per la scheda madre preferisco rimanere sulla extreme-4 della asrock, no ho sentito parlare molto bene e non si sa mai che in futuro mi venga voglia di fare crossfire ;)
Come dissipatore mi sembra buono il tpc800 della CoolerMaster, costa sulla sessantina di euro ed è uno dei migliori ad aria a quanto dicono,
Per le ram penso di acquistare le g skill che mi sono state consigliate fra i primi messaggi e come alimentatore l' Antec HCG-620M sa 620w che mi è stato sempre consigliato qui, poi per il resto rimane tutto uguale a come lo avevo scelto io :)

Il crossfire ha più problemi dello sli e non te lo consiglio,al TPC però devi aggiungere delle buone ventole e il prezzo sale a 80-90E compreso tutto,l'ali è perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro