Consigli per nuovo pc

• Autore discussione Autore discussione spily
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L ali e il case mi dovrebbero arrivare a giorni....quindi non sò i valori....
per quanto riguarda la mobo ne vorrei prendere una overcloccabile e quindi ero andato su una maximus extreme....
che differenza cè tra la Extreme e la Formula?
ah dimenticavo le ram vanno bene anche queste "Corsair twin2x4096-6400c4 dhx 4gb (2x2gb)"?
thanks

sono in partica la stessa mobo solo che la extreme supporta solo le DDR3 e la Formula le DDR2, prenditi una P5E che è praticamente come la Formula

sono in partica la stessa mobo solo che la extreme supporta solo le DDR3 e la Formula le DDR2, prenditi una P5E che è praticamente come la Formula
la P5E infatti è molto simile alla maximus formula solo ke costa meno
i 190 € della formula contro i 150€ della P5E

Asus Maximus formula....presaaaa!
ora aspetto che mi arrivi......
nel frattempo consigliatemi 2 hd da inserire nel mio pc :ok:

a parte che per gli hdd ti avevano consigliato in un post precedente (pagina 1) i barracuda da160 sono ottimi,se vuoi l'alternativa eccola:
western digital wd1601abys 160Gb 16Mb cache raid edition

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se queste ram " Corsair Twin2x Cl4 dhx 4gb", sono compatibili al 100% con la mobo "Asus Maximus Formula".
Grazie

se vuoi sapere con sicurezza la compatibilità mob/ram devi andare nel sito asus e aprire la sezione QVL (qualified vendor lisdt) della tua mobo.-Poi puoi anche incrociare i controlli sul sito della corsair.-

leggendo un pò di post nel Forum sono un pò indeciso su queste accoppiate:

mobo Maximus Foruma cpu quad6600
Maximus Formula dual E8400

che ne dite?
Grazie

preso il quad6600 boxato......

installo la ventola intel o è meglio mettere una ventola con dissipatore tipo la

THERMALTAKE MAX ORB?
grazie

si...vorrei fare overclock.
quale dissipatore mi consigliate?
va bene il max orb della thermaltake?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro