DOMANDA consigli per nuovo pc

Pubblicità
Ok, ho montato il tutto.Adesso provo l"accensione!!!!!!bip!!bip!!!!.ma che c.......o sta succedendo.Ricontrollo il tutto,ma é tutto ok,.Riavvio il sistema, mi rifa i due bip. Chiamo l"asistenza di key e mi dice che il problema é il processore che non ha l"APU e quindi necessita di una scheda video.E CHE CAVOLOOO mi son detto.Allora sono andato a comprarne una e mi hanno dato na sola.Una gt 610 2g DDR3 55 euro,mi vergogno pure a dirlo.Comunque adesso é na spada con un totale 363 euro,PRAZZO QUALITAePOTENZA il voto é 9.Pero l"assistenza mi a detto se mettevoCPU AMD A8 5500 4-Core 3.2GHz Socket FM2 4MB HD7650D 65W Trinity Boxedn non serviva la scheda video

Tu hai detto che ti avevano regalato l'apu amd, se no credo che qua nel forum te lo avrebbero detto che mancava la scheda video... Tanto per sapere, perché hai sprecato 55€ per una gt610? :)

é vero,cosi mi avevano detto .poi é arrivata ca scatola che cera scritto athlon X4 750K,siccome che non ci capisco niente pensavo che andava bene.Comunque continuo ad imparare.Anche grazie a voi.

é vero,cosi mi avevano detto .poi é arrivata ca scatola che cera scritto athlon X4 750K,siccome che non ci capisco niente pensavo che andava bene.Comunque continuo ad imparare.Anche grazie a voi.

Eh si l'x4 non ha la vga integrata :D comunque qua nel mercatino c'era una gtx260 a 50 spedita... Chi te l'ha fatto fare di prendere la gt610 lol vabbè :D

Ho sprecato quelle 55 euro per vedere come andava,sbagliando si impara,pero va banissimo uguale 9.6 secondi per avviarsi.Il punteggio de win 7 64BIT è PROCESSORE:7.2,MEMORIA:7.5,HD:7.5,SCHEDA VIDE0:4.5 e GRAFICA DEI GIOCHI 3D:6.9

VGA Palit nVidia GeForce GTX Titan Core 837/876MHz Memory GDDR5 6008MHz 6GB DVI me la data un mio amico che mi ha chiesto di assemblare i componenti giusti.Quindi mi servirebbe un consiglio.grazie

Quel processore è del mio computer che per adesso va bene.Per la titan che componenti gli devo ordinare.Non a problemi di soldi,a speso 950 euro per una titan!Ovviamente senza strafare, il giusto dispensabile che sfrutti il 100x100 della titan.Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro