consigli per nuovo laptop/notebook/ultrebook?

Pubblicità
Potresti provare a sondare fra gli MSI o gli Acer ma il fatto è che sia le torri che i laptop costano in base alla potenza dei componenti installati quindi per la stessa fascia di prezzo trovarai più o meno le stesse caratteristiche.

L'i5 a parer mio è sottovalutato, non ho mai provato un i7 ma posso dirti che uso un i5 settima gen a lavoro su un pc professionale e un i5 ottava gen a casa su un pc da gaming e non ho mai avuto un problema.
Ripeto comunque che non sono un esperto, ti sto semplicemente dicendo ciò che penso sulla mia esperienza personale

Potresti provare a sondare fra gli MSI o gli Acer ma il fatto è che sia le torri che i laptop costano in base alla potenza dei componenti installati quindi per la stessa fascia di prezzo trovarai più o meno le stesse caratteristiche.

L'i5 a parer mio è sottovalutato, non ho mai provato un i7 ma posso dirti che uso un i5 settima gen a lavoro su un pc professionale e un i5 ottava gen a casa su un pc da gaming e non ho mai avuto un problema.
Ripeto comunque che non sono un esperto, ti sto semplicemente dicendo ciò che penso sulla mia esperienza personale
Capisco, grazie dell’informazione! So che non bisogna mai vedere i3<i5<i7.

Ultima modifica:
Sai cosa? E' un bellissimo computer con bei componenti, ma si nota un pò troppo :sisi: desidererei uno un pò piu "sobrio".

Ah ah ah … meglio appariscente che anonimo … ih ih ih … :D
Comunque ho quello che fa per te … la Dell sta facendo dei bellissimi sconti … fino a 150€ … fino al 3 aprile … dai un'occhiata al G5 …
https://www.dell.com/it-it/shop/not...ng-laptop/spd/g-series-15-5587-laptop/cn55821 (con Win 10) ;)
Con Linux costa anche meno:
https://www.dell.com/it-it/shop/not...ng-laptop/spd/g-series-15-5587-laptop/cn55829 (con Linux Ubuntu) ;)
Sbrigati … ma ricorda di non scendere al di sotto della GTX1050Ti … eh eh eh ... l'i5-8300H va benissimo per giocare … più veloce del mio vecchio i7-7700HQ Kaby Lake … :asd:
Ciao, buonanotte, vado a nanna … :sonno:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Consiglio di spostare la discussione nella sezione dedicata ai notebook :sisi:
@Mursey, ci pensi tu ? ;)
Grazie :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai letto le guide all'acquisto ?

P.s. sposto nella sezione giusta
Ho visto le guide all’acquisto, infatti mi è interessato con da subito il VivoBook Pro 15 ma non so se è affidabile il fornitore Amazon. Perciò cerco consigli anche ad un acquisto mirato e affidabile. Lei saprebbe darmi un aiuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro