Consigli per nuova scheda video

Pubblicità

alex_83_expo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti sono nuovo del forum e mi interesserebbe qualche utile consiglio su una nuova scheda video (prezzo max intorno ai 350 euro) da sostituire alla mia ormai obsoleta ge force 5200 128 mb

Posseggo un pentium 4 3.06 Ghz ed una scheda madre MSI 845PE neo series(MS-6580 v3.x) con slot AGP 4x e 1024Mb RAM GRAZIE a tutti:help:

ciao inuyasha prima di tutto grazie x la risp :) cosa ne pensi di una 7800 gs so che in ambito agp è la migliore al momento sul mercato

nn viene sfruttata a pino dal mio pc?

Forse sarai un pelino CPU limited....Un overclock di 400Mhz e sei apposto, ma se passi al PCi-E è meglio....

cn agp 4x nn credo che venga sfruttata sul tuo pc...perchè nn metti in preventivo anche una skeda madre cn slot magari pci-express e ti fai anche una video pci-express.Le sk pci-express costano qualcosina in meno rispetto a quelle agp...io ti consiglio un bella 7600gt xxx edition a 200 euro e una bella sk madre cn 150 euro dovresti farcela...

alex_83_expo ha detto:
ciao inuyasha prima di tutto grazie x la risp :) cosa ne pensi di una 7800 gs so che in ambito agp è la migliore al momento sul mercato

nn viene sfruttata a pino dal mio pc?
io se fossi in te non andrei oltre una 6800gs agp o una 7600gt agp.

Il fatto è che nn vorrei ancora cambiare scheda madre con slot pci express in quanto un tale cambiamento nn è ancora nei miei progetti dato che credo che debba cambiare anche il mio processore.Dunque sarei più orientato ad acquistare una scheda grafica agp che mi permetta di giocare bene ancora x un anno magari uno e mezzo.Il problema è che in questo vasto panorama di schede ho paura di sceglierne una sbagliata VOI COSA MI CONSIGLIATE????

Ho Letto Su Questo Forum Di Problemi Che Si Possono Riscontrare Riguardo Al Dual Channel Di Cosa Si Tratta?è Un Problema Che Potrebbe Riguardare Le Schede Sopra Elencate?

Il dual channel riguarda le ram, nn le skede video, comunque ti faccio presente ke è migliore la 6800GS della 7600GS, e il top è la 7800GS...

la ram va bene quella che hai
come vga ti consiglierei una 6800gs....la 7800gs è vero è il top x agp ma costa parecchio e secondo me non le sfrutteresti appieno.

ok ma che marca scelgo di 6800 gs agp ?xfx?che longevita potrei avere da questa scheda e che qualita con gli ultimi giochi esempio battlefield 2 o 2142 prey etc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro