GiLA994
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 61
Chi non muore si rivede... è proprio vero infatti rieccomi!
Verso Natale ho fatto il mio nuovo piccino e sono ancora molto soddisfatto dei componenti hardware che ho utilizzato (ovviamente consigliati da voi), solo che mi sono un po' rotto del case ed estetica in generale
ho un cm430 elite nero con finestra
3x enermax apollish blu 120mm
1x enermax apollish blu 140mm
dissip. cm 412s
il problema è che ho il pc vicino al letto, con la finestra trasparente che mi punta in faccia, quindi se capita che voglio fare download/aggiornamenti pesanti devo lasciare il pc acceso di notte e non riesco a chiudere occhio xD
la mia idea è questa:
case nuovo, full tower con cable management
sleeve cavi (credo che sarò costretto con le prolunghe "bitfenix" a meno che qualcuno me lo faccia e me le spedisce xD)
raffreddamento liquido (una cosa base, ma carina)
ventole nuove
il tutto SENZA led, o con una striscia led interna con interruttore che posso spegnere la notte.
le ventole mi piacerebbero colorate, bianche o blu :)
cosa consigliate?
per fare il liquido devo avere una scheda video apposta?
c'è molta manutenzione da fare per il liquido?
il rumore cambia o è simile?
il tutto ovviamente dimensionato al mio pc (i5-8gb-HD7950) quindi niente di lussuoso da 500€ ;)
spero come al solito nelle vostre risposte, siete grandi!
Verso Natale ho fatto il mio nuovo piccino e sono ancora molto soddisfatto dei componenti hardware che ho utilizzato (ovviamente consigliati da voi), solo che mi sono un po' rotto del case ed estetica in generale
ho un cm430 elite nero con finestra
3x enermax apollish blu 120mm
1x enermax apollish blu 140mm
dissip. cm 412s
il problema è che ho il pc vicino al letto, con la finestra trasparente che mi punta in faccia, quindi se capita che voglio fare download/aggiornamenti pesanti devo lasciare il pc acceso di notte e non riesco a chiudere occhio xD
la mia idea è questa:
case nuovo, full tower con cable management
sleeve cavi (credo che sarò costretto con le prolunghe "bitfenix" a meno che qualcuno me lo faccia e me le spedisce xD)
raffreddamento liquido (una cosa base, ma carina)
ventole nuove
il tutto SENZA led, o con una striscia led interna con interruttore che posso spegnere la notte.
le ventole mi piacerebbero colorate, bianche o blu :)
cosa consigliate?
per fare il liquido devo avere una scheda video apposta?
c'è molta manutenzione da fare per il liquido?
il rumore cambia o è simile?
il tutto ovviamente dimensionato al mio pc (i5-8gb-HD7950) quindi niente di lussuoso da 500€ ;)
spero come al solito nelle vostre risposte, siete grandi!