Consigli Per Nuova Configurazione Senza Gpu

Pubblicità
alla fine ho deciso puntero su in i5 6600k la configurazione migliore con quel processore qual'è?si puo stare sui 500?come scheda madre punterei a qualcosa di bello pero ovviamente sono 500 euro quindi se avetre qualcosa da consigliarmi ditemi:asd:grazie in anticipo a tutti

alla fine ho deciso puntero su in i5 6600k la configurazione migliore con quel processore qual'è?si puo stare sui 500?come scheda madre punterei a qualcosa di bello pero ovviamente sono 500 euro quindi se avetre qualcosa da consigliarmi ditemi:asd:grazie in anticipo a tutti
Difficile se non impossibile una configurazione decente overclock con 500 euro.

Minimo farei così:
Schermata 2016-12-11 alle 18.48.12.webp

Successivamente aggiorni a 16gb e altro(?) ...

Ma allora faccio prima a fare quella con l i7 perchè io ho visto nei requisiti dei giochi che il minimo era i5 6600 k ?devo fidarmi o con un i5 6500 ce la faccio

OK e più o meno per quanto mi può durare una configurazione con il 650 e,riuscirà a fronteggiare a settaggi medi (sinceramente non mi interessa troppo il fatto di avere tutto al massimo)i giochi nuovi?

OK e più o meno per quanto mi può durare una configurazione con il 650 e,riuscirà a fronteggiare a settaggi medi (sinceramente non mi interessa troppo il fatto di avere tutto al massimo)i giochi nuovi?
In gaming va più che bene l'i5-6500.

Tutti i dettagli grafici incidono quasi totalmente solo sulla scheda video...

Ah approposito con la configurazione dell'i5 6400 che mi hai fatto posso cambiare il processore e mettere l i5 6500 o sarebbe meglio cambiare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro