Andrea Bracco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
invece con la configurazione con l 'i5 si puo mettere una 970 in futuro o bisogna cambiare qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile se non impossibile una configurazione decente overclock con 500 euro.alla fine ho deciso puntero su in i5 6600k la configurazione migliore con quel processore qual'è?si puo stare sui 500?come scheda madre punterei a qualcosa di bello pero ovviamente sono 500 euro quindi se avetre qualcosa da consigliarmi ditemi:asd:grazie in anticipo a tutti
Ma allora faccio prima a fare quella con l i7 perchè io ho visto nei requisiti dei giochi che il minimo era i5 6600 k ?devo fidarmi o con un i5 6500 ce la faccio
In gaming va più che bene l'i5-6500.OK e più o meno per quanto mi può durare una configurazione con il 650 e,riuscirà a fronteggiare a settaggi medi (sinceramente non mi interessa troppo il fatto di avere tutto al massimo)i giochi nuovi?
Puoi fare solo meglio... te lo consiglio sono 20/25 euro spesi bene :ok:Ah approposito con la configurazione dell'i5 6400 che mi hai fatto posso cambiare il processore e mettere l i5 6500 o sarebbe meglio cambiare qualcosa?