DOMANDA Consigli per monitor da gaming per una GTX 1070?

Pubblicità

kise-90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve, volevo affidarmi alla sapienza delle persone di questo sito! Io ho una scheda video GeForce GTX 1070 8 GB OC (di fabbrica) e ho un PC abbastanza potente per sfruttarla al massimo in Full HD. Il problema, però, è che ho un modesto monitor 60 hz Full HD da 90€ e spesso ho problemi di stuttering nei giochi. Ecco, avrei quindi due domande: 1) Avendo un PC potente, lo stuttering può dipendere dal monitor modesto? 2) Mi consigliereste un monitor da gaming entro i 300€ che possa sfruttare al massimo la mia attuale scheda video? (Magari anche senza G-Sync). Grazie in anticipo per la disponibilità :)

A prescindere dalla richiesta, ma che configurazione hai ? Compreso monitor e alimentatore.

Allora la mia configurazione completa è: Scheda Madre MSI MPG Z390 Gaming Plus, Processore Intel i9 9900k, Dissipatore Arctic Freezer Xtreme Rev.2 con ventola da 120 mm, Alimentatore Cooler Master da 550 Watt, Scheda video GEFORCE GTX 1070 OC della Gigabyte, RAM 2x8 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz e come Monitor ho questo Samsung https://www.amazon.it/dp/B01BCEZWBE/?tag=tomsforum-21

Allora la mia configurazione completa è: Scheda Madre MSI MPG Z390 Gaming Plus, Processore Intel i9 9900k, Dissipatore Arctic Freezer Xtreme Rev.2 con ventola da 120 mm, Alimentatore Cooler Master da 550 Watt, Scheda video GEFORCE GTX 1070 OC della Gigabyte, RAM 2x8 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz e come Monitor ho questo Samsung https://www.amazon.it/dp/B01BCEZWBE/?tag=tomsforum-21
Capisco che vuoi cambiare monitor, si sarà offeso il processore. :asd: Comunque a parte il monitor linkato dal collega ti sottopongo una versione piatta:
Inoltre una tiratina d'orecchi per il 9900K superfluo per il solo gaming, e quando e se potrai una 2060 Super si adeguerà meglio in una soluzione 144hz a 1080.

L'alimentatore è la versione Lite ?

Capisco che vuoi cambiare monitor, si sarà offeso il processore. :asd: Comunque a parte il monitor linkato dal collega ti sottopongo una versione piatta:
Inoltre una tiratina d'orecchi per il 9900K superfluo per il solo gaming, e quando e se potrai una 2060 Super si adeguerà meglio in una soluzione 144hz a 1080.

L'alimentatore è la versione Lite ?

Mi piace molto questo monitor, credo che opterò per questo modello. Grazie per avermelo linkato :)Entro un anno infatti ho intenzione di cambiare scheda video, questa attuale diciamo che è stata una combinazione, se l'è tolta un mio amico con soli 2 mesi di vita e me l'ha venduta per meno della metà XD L'alimentatore non è lite, è la versione standard

Mi piace molto questo monitor, credo che opterò per questo modello. Grazie per avermelo linkato :)Entro un anno infatti ho intenzione di cambiare scheda video, questa attuale diciamo che è stata una combinazione, se l'è tolta un mio amico con soli 2 mesi di vita e me l'ha venduta per meno della metà XD L'alimentatore non è lite, è la versione standard
Ok, buono l'alimentatore, vorrà dire che ci risentiremo per la gpu. Per allora verranno fuori anche le 5800 di AMD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro