DOMANDA Consigli per modifiche hardware a questo computer fisso

Monsterz

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum
Avrei bisogno di una mano: ho questo vecchio computer fisso che non voglio buttare via anche se abbastanza vecchio
E' un AMD Athlon XP 2000+ da 1.66 GHz e 736 MB di RAM, vergognoso direi parlando di prestazioni
Vorrei chiedervi che tipo e che marca di RAM da 2 giga o più e quale Hard Disk secondario(anche da 1 Tb, non superando comunque i 70 €) potrei acquistare e montare portandolo se possibile a 2 - 2.5 GHz, senza alcun eccesso ma rendendolo diciamo normale, lasciando sempre questa scheda madre e senza incorrere in problemi
E se magari mi sapreste consigliare una buona scheda video dai costi contenuti
Grazie mille per l'attenzione aspetto consigli
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Dal 2000+ capisco che è un computer di quelli preassemblati che vendono nei centri commerciali giusto? Ed è molto vecchio .:old:
Sarà difficile fare upgrade e mettere una scheda video perchè sei molto limitato dal processore e dall'alimentatore presumo.:mad:
 

Monsterz

Nuovo Utente
4
0
Dal 2000+ capisco che è un computer di quelli preassemblati che vendono nei centri commerciali giusto? Ed è molto vecchio .:old:
Sarà difficile fare upgrade e mettere una scheda video perchè sei molto limitato dal processore e dall'alimentatore presumo.:mad:

Grazie per la risposta, comunque penso di si, a noi lo hanno regalato tempo fa quindi non so dire di più! Sai dirmi cosa potrei farci per fare girare decentemente video in HD in streaming o per fare andare senza troppi intoppi itunes? Montando un nuovo hard disk le prestazioni cambierebbero?
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Grazie per la risposta, comunque penso di si, a noi lo hanno regalato tempo fa quindi non so dire di più! Sai dirmi cosa potrei farci per fare girare decentemente video in HD in streaming o per fare andare senza troppi intoppi itunes? Montando un nuovo hard disk le prestazioni cambierebbero?

Più che altro non è l'hd ma la ram , 736 MB non sono neanche sufficienti per installare windows 7...
Se hai intenzione di cambiare computer , apri una nuova discussione su computer completi , assieme al tuo budget...
 
  • Mi piace
Reazioni: Monsterz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili