Consigli per modding

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
beh, non mi sembra il caso di usare questi toni...... nessuno nasce "imparato"........

cmq il modding può assere anche una passione.....
 
T

Tix666

Ospite
Mag mi sembri una ragazza acidella ( come quella della canzone...:asd: ), come mai? che ti è successo? easy, easy...:)

Comunque io a 15 anni non mi preoccupavo di niente...:lollone:
 
D

DIDAC

Ospite
Io invece si! Di carburare per bene il motorino!!! (chi si ricorda? Candela color nocciola o candela marrone scuro... :D ...bei tempi... :ueue: )
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Io invece si! Di carburare per bene il motorino!!! (chi si ricorda? Candela color nocciola o candela marrone scuro... :D ...bei tempi... :ueue: )

Io mi ricordo...:D ma non era una "preoccupazione"...:D
...bei tempi si...:ueue:

Io avevo una Vespa (una Special...) e voi? :ot:
 
D

DIDAC

Ospite
:ot: prima anche io, una bella vespa special di mio nonno (pensa te, ho conosciuto la sua vespa ma lui no...), poi un fantastico gilera rc 50cc, miticoo!!! e poi sono saltato su una M900...ora sono a piedi... :ueue: :ot:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Mag ha detto:
1-non sei un modder se non lo hai mai fatto e non sai neanche da dove cominciare, sei solo uno che vuol provare a fare qualcosa
2-manco sai cos'è un dremel.... ma dove ti presenti in questo sito di moddisti sfeghetati (me esclusa)? :p :P
3-scrivere in italiano rende più semplice la comprensione a chi legge ;)
4-digita su google la parola modding e troverai di tutto di più. :D :D :D

... ma sappi che, anche se affermando ciò io mi attiro l'inimicizia di tutti, qua dentro, il modding è solo una moda, ma ha senso solo se serve a smaltire il calore in eccesso all'interno del pc. A 15 anni mi preoccuperei di altro, tipo imparare a sparare a HL2!!!! :figo:

Ciao e buon lavoro

Bene, cosa hai ottenuto? Aiutalo, non dargli addosso.
Sei stato nei limiti, altrimenti rischiavi provvedimenti.
 

Mag

Utente Attivo
247
2
CPU
Intel i7 920
Scheda Madre
Asus P6TD Deluxe
HDD
6 HD: da 8TB a 200MB destinati a usi diversi
RAM
16GB Corsair
GPU
Colorful EN GTX 470
Audio
quello di default della MoBo
Monitor
al momento TV Samsung 37" Le37b51r (ma si cambierá presto)
PSU
Enermax ELT500 Liberty
Case
Enermax Centurion
OS
WinXP
:lol: LO SAPEVO CHE VI SVEGLIAVATE TUTTI!!!!! :D :D :D

volevo solo vedere come si comporta il popolo dei forum in Internet di fronte a un attacco più o meno velato!
Bangboy, sei fortunato, hai un sacco di amici di cui puoi fidarti, anche se qualcuno pensa che sei un bimbo che gioca.

Divertiti ma non far danni, ne ho viste di persone che pensano che un PC sia sostanzialmente un Lego... e non è così. Troppi ne vedo di casinisti che se gli dici di cambiare un fusibile in una TV vanno in palla ma col PC credono di poter riscrivere l'elettronica.

E comunque rimango del parere che il neon sia inutile e sia preferibile favorire lo smaltimento di calore...... W le ventole!!!! :)
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
il neon se ben messo è TOGO :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit

bangboy

Utente Attivo
26
0
1) volevo ringraziare MAG che ha fatto venire un po di gente sul mio topic nn tanto letto !
2) vorei ringraziare tutti gli altri ke mi hanno difeso da ki sottovaluta i giovani !
3) sto gia giocando ad HL2 (o meglio a css) sotto stesso nick !
4) nn so se tu sapevi cosa fosse un dremel alla mia eta ?e se lo sapevi COMPLIMENTI eri una delle poche !
5) riguardo ai neon inutili: se nn sbaglio siamo nella sezione "modding" e nn "overclocking e cooling" quindi nn dico altro
6) se nn ti piace cm parlo nn leggere quello ke scrivo la prox volta
7) considero il modding una passione (un hobby), nn un DEVO potenziare il pc, DEVO..., DEVO....

con questo finisco la mia predica sperando di avere risposto a tutte vostre domande !

p.s. se xfavore risp alla mia domanda principale mi fate un favore !
 
D

DIDAC

Ospite
Ottima risposta bangboy ;)
Cmq, la tua domanda principale era esattamente? Cosa ti serve oppure se la vernice fa qualche corto? mi pare ti abbiano risposto ad entrambe.
Io eviterei di verniciare la mobo, è complicato e poi hai sempre il rischio che la vernice salti via, non ti so dire se esistono vernici apposite e che non conducono.
Carloccio mi pare voleva colorare le piste con della vernice UV reactive e mi pare anche che ci abbia rinunciato. Se ci ha rinunciato lui... :rolleyes:
Cmq mi pare esistano anche degli adesivi UV reactive, forse con qeulli, ritagliandoli e appiccicandoli...è un'idea.
Prova a fare qualche ricerca su google con "materiali uv reactive" o cose del genere.
Ciao e buon lavoro ;)

DIDAC
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
io ho provato con delle penne e dei colori ad acqua........... ma c'è gente che l'ha fatto...... prova a stendere la vernice con un ago...........

per adesso io ho colorato con vernice alcuni dissi, uso un dfi, ventole uv(ah, altra cosda sarebbe bello verniciare le ventole con vernici uv, ma nn ci riesco....... ma ripeto c'è chi la fatto) poi guaine uv, tubi uv...... e naturalmente una manciata di neon......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!