consigli per modding case

Pubblicità
heheeheheh grassie kablar.... appena trovo il tempo posto le foto kon risoluzione piu alta ;)
io una volta avevo tolto dei rivetti da un kase..usando un kacciavite e un martello appunto....nn avevo fatto danni..pero mi sembra d rikordare ke la vernice un po l'avevo tirata via.... si forse e' meglio ke usi un dremel o un trapano grayfox... sorry..
:D

(curiosita') quella volta ke ho tolto i rivetti e' stato per verniciare il mio vekkio kase....3anni fa.. e nn sapevo nemmeno dell'esistenza del modding...pero alla fine lo stavo pratikando... :D
il brutto e' ke l'ho verniciato senza nemmeno skartavetrare o pulire la superficie...infatti la vernice si stakkava appena lo graffiavi.... vabbhe.... :doh:
i tempi so kambiatiii :ghignopin

ciao raga ;)

l' esperienza sulla propria pelle fà + ti tanti consigli caro C@ZUY@
tu hai sperimentato il problema di non preparare il pezzo da verniciare in quel caso
un altro particolare sulle vernici è di non verniciare mai con una nitro su suna sintetica e viceversa ,la vernice uriginale non fà parte a tali perchè sono verniciati con sistema a polvere in dei forni apositi quindi si può scegliere per la prime verniciatura cosa adoperare , ma poi bisognia usare esclusivamente tali vernici senza mai dare una mano del altro tipo appunto se farete il contrario otterete un case con le pustole "la vernice sottostante verrà via a bolle " come se dareste sopra una spennellata di olio per freni DOT4 micidiale anche per le vernici del settore carrozeria

raga ho finito di colorare il tutto e tra poco (se funge la fotocamera :() posto le foto!
Ora pensavo di fargli qualcosa tipo fiamme... magari con qualche adesivo..

Pubblicità
Pubblicità