Consigli per moddare Uber chakra ECA5001

Pubblicità
uff, peccato che abbia letto la discussione troppo tardi, sconsiglio sempre di verniciare i cabinet a bomboletta, a volte si vedono foto di lavori ben fatti, ma solo perche la foto non rende come drovebbe. il tuo case in foto sembrava venuto carino, ma poi tu stesso hai dichiarato che il lavoro non sia venuto molto bene ..ed ecco i risultati :(

Per cio che seguo in giro prima di utilizzare la vernice ti servirebbe l aggrappante, il Primer ad esempio.

Per i neon se vuoi realizzare uno Switch puoi benissimo usare i tasti che ti danno nella confezione, usare il copri bay 5,25 di plastica,prendere una fresa ed un trapano, fare prima un mini buco e pian pano allargare cn la fresa. io consiglio di prendere una fresa a cono abbastanza grande e man mano entrare nella plastica giusto quando serve per far entrare il bottone. peccato che abbia venduto il mio vecchio case se no ti postavo una fotina.

grazie dei consigli,
procedo con il taglio del pannello superiore.....:).....mi servirebbe qualche lezione sull'uso del primer in quanto non l'ho mai usato....lo devo spruzzare con il compressore?si diluisce?con acqua o diluente?aspetto un vostro aiuto per non creare nuovamente casini:blush:........

grazie ancora:)

tu hai verniciato solo l interno se non sbaglio... cmq il primer serve d aggrappante per la vernice, non sono un esperto di verniciatura pero ti ho dato il trampolino d lancio ..fatti un giro nel web.

ragazzi ho finito con il primer....:)...quello che mi chiedevo ora e sel il primer bisogna raffinarlo prima di tingere?qualche esperto?

grazie dei consigli,
procedo con il taglio del pannello superiore.....:).....mi servirebbe qualche lezione sull'uso del primer in quanto non l'ho mai usato....lo devo spruzzare con il compressore?si diluisce?con acqua o diluente?aspetto un vostro aiuto per non creare nuovamente casini:blush:........

grazie ancora:)

il primer si dà come una normale vernice a pistola, va diluito però con il diluente consigliato dal produttore(di solito io uso un diluente poliuretanico).
Una volta spruzzato(senza farlo colare) è carteggiabile, in modo da eliminare le imperfezioni(con carta molto fine e solo dopo che è PERFETTAMENTE asciutto).
Dopo si può verniciare con il colore che vuoi tu(sempre a pistola).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro