Consigli per l'acquisto

Pubblicità

massimodecimo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, dovrei acquistare un nuovo telefono, volevo spendere intorno ai 200 euro, stavo vedendo lo smartphone ASUS Zenfone laser ZE600KL 6", l'honor 6x e l'huawei p9 lite, quale mi consigliate, grazie tante.

Buonasera, dovrei acquistare un nuovo telefono, volevo spendere intorno ai 200 euro, stavo vedendo lo smartphone ASUS Zenfone laser ZE600KL 6", l'honor 6x e l'huawei p9 lite, quale mi consigliate, grazie tante.
L' Honor 6X è il migliore del lotto , ma in ogni caso ti consiglio di aspettare qualche giorno mentre non arrivano in italia Lenovo K8 Note e Meizu M6 Note che saranno i best buy in questa fascia. A fine mese ci sarà anche IFA

Ciao Manuel, grazie per la risposta, perciò mi dici che Xioami Mi5s è migliore dell' honor 6X, ho visto che costa quasi il doppio, perciò fuori dalla mia portata, cosa mi consigli intorno ai 200 euro, ti ringrazio tanto.

Ciao Manuel, grazie per la risposta, perciò mi dici che Xioami Mi5s è migliore dell' honor 6X, cosa mi consigli intorno ai 200 euro, ti ringrazio tanto.
Ha ragione, il mi5s è migliore se sei disposto a prenderlo da gearbest. Oltre a honor 6x sui 200€ c'è moto g5 plus tra quelli importati ufficialmente in italia

Pubblicità
Pubblicità