Consigli Per L'acquisto

• Autore discussione Autore discussione BhZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BhZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Sto cercando un tablet/pc che soddisfi le seguenti richieste:
-costo: 500 euro (posso spendere di più se ne dovesse valere la pena);
-schermo da circa 10 pollici;
-sia possibile prendere appunti con un pennino (devo poterci appoggiare la mano mentre scrivo senza che il tablet impazzisca);
-O.S.:Windows 10;

Lo userò per lavorare, quindi dovrà avere una buona autonomia e dovrà essere comodo per scrivere.
Sapete consigliarmi qualche modello?

Hai visto l'Asus T300 Chi o similari? Visto l'utilizzo eviterei tablet con processori Atom virando sui Core M...

Hai visto l'Asus T300 Chi o similari? Visto l'utilizzo eviterei tablet con processori Atom virando sui Core M...
Ti spiace spiegarmi il motivo nella scelta del processore? Come tablet avevo dato un'occhiata solo all'asus transformer 3, ma costicchia (anche se per il resto è perfetto).

Ti spiace spiegarmi il motivo nella scelta del processore? Come tablet avevo dato un'occhiata solo all'asus transformer 3, ma costicchia (anche se per il resto è perfetto).
I processori Atom Z o X fanno pena e, di norma, sono accoppiati a 2/4GB di RAM non eccelsa e memoria eMMC come quella dei cellulari. I Core M, invece, sono accoppiati a 4/8GB di RAM e SSD oltre al fatto che sono più vicini - e alcune volte migliori - dei vari i3 e i5. Siccome l'uso che ne fai è lavorativo, credo che tu voglia stare tranquillo e non avere impuntamenti.

Sapresti consigliarmi anche altri modelli? Sia qualcosa che sia più vicino al budget (il t300 l ho trovato solo sopra i 700) sia altri sulla stessa fascia di prezzo del t300.

P.s. Il pennino è integrato o va comprato a parte?

Sapresti consigliarmi anche altri modelli? Sia qualcosa che sia più vicino al budget (il t300 l ho trovato solo sopra i 700) sia altri sulla stessa fascia di prezzo del t300.

P.s. Il pennino è integrato o va comprato a parte?
Guarda, su Amazon ti ho trovato questo:

Mytrix Complex 11t 10.6" 1920x1080 FHD Fanless Slim All-Aluminum 2 in 1 Detachable Tablet

che viene € 400 spedito dagli states con tasse pagate. A livello tecnico è davvero molto buono, praticamente pari all'Asus, e l'unica menata è metterlo in italiano, però con 400 euro non trovi di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro