• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONSIGLI PER L'ACQUISTO!!

Pubblicità

redruM_HH

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Holaa ciao a tutti! ho da chiedervi un parere, premesso che ho un badget ultra limitato e me ne intendo poco, sto girando un po' qua e la per riuscire a trovare una buona offerta per un pc da gaming, ma la sfida è ardua! :) ho trovato però questa offerta con scadenza odierna:

cpu: AMD Athlon II x4 quad core 640
scheda madre: Asrock n68-vs3 fx
ram: kingston ddr3 4gb 240pin 1333 Mhz
HD: seagate/hitachi 500gb sata3 6 gb/s
scheda video: integrata geforce 7025 256mb
masterizzatore samsung
scheda audio: integrata 5.1 HD
case: vultech eco

ora, con 26€ invece di 4gb di ram posso metterne 8; ho visto che volendo la scheda video si può cambiare.
il prezzo sarebbe di 250€ spese di spedizione gratis.....
la domanda è: è un buon pc? andandogli a cambiare qualche pezzo con il tempo è possibile portarlo a una fascia media-alta? ma soprattutto, alle condizioni attuali ci girerebbe sopra qualche gioco recente?

grazie a tutti!! :)

se per gaming intendi qualche gioco in flash,ok, ma sestai pensando ad altro con quella GPU non ci giochi nemmeno a rubamazzetto :boh:

già, quoto. Magari prendu 4gb di ram a 1600 e poi compri una vga più tardi, ma nel frattempo te lo sogni di giocare :sisi:

- - - Updated - - -

già, quoto. Magari prendu 4gb di ram a 1600 e poi compri una vga più tardi, ma nel frattempo te lo sogni di giocare :sisi:

sospettavo..... :) grazie ragazzi!! rimando a quando uscirà Arma 3!! tra l'altro ho trovato ben poco in giro a riguardo, sapete i requisiti? (o avete un'idea?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro