Consigli per l'acquisto di un Notebook

Pubblicità
I k550 mi hanno detto che hanno materiali scadenti. Invece adesso potrei avere a 750 euro l asus n551jx cn043h. Me lo consigliate? I materiali? Non ho però intenzione di spendere altri soldi per l ssd. È rumoroso con l hdd?

I k550 mi hanno detto che hanno materiali scadenti. Invece adesso potrei avere a 750 euro l asus n551jx cn043h. Me lo consigliate? I materiali? Non ho però intenzione di spendere altri soldi per l ssd. È rumoroso con l hdd?

L'n551 dovrebbe avere la scocca di alluminio se non sbaglio, e comunque l'hhd fa tanto rumore quanto ne in qualsiasi altro pc, e poi l'ssd è sempre un upgrade che si può fare in futuro

Non intendevo con questo notebook. In generale, quando non lo uso per video editing , ma semplicemente per navigare o vedere film è rumoroso?

Mi sapreste dire le differenze tra l asus n551jx -cn043h e l asus n551jm - cn200h? Il primo monta un i7 4720hq , l altro un i7 4710hq. Molti considerano il cn200h migliore. Mi spiegate perché? Ha un full hd ips, mentre l altro non ho capito se è ips. Grazie per l'aiuto

Mi sapreste dire le differenze tra l asus n551jx -cn043h e l asus n551jm - cn200h? Il primo monta un i7 4720hq , l altro un i7 4710hq. Molti considerano il cn200h migliore. Mi spiegate perché? Ha un full hd ips, mentre l altro non ho capito se è ips. Grazie per l'aiuto

Credo che l'unica differenza sia quella del processore e della scheda video, ma viene molto più di 700

Pubblicità
Pubblicità
Indietro