Consigli per l'acquisto di un cellulare

Genny91

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti.Vorrei acquistare un cellulare di buona qualità a buon prezzo. Il mio budget è di 500euro.
Sono indeciso tra alcuni cellulari come: iphone4, nokia lumia 925, samsung note2 e sony xperia z.

Volevo chiedere se ci fossero altri cellulari interessanti oltre a questi da me elencati e quale mi consigliereste.. come sistema operativo per me nn cambia molto, mi ci trovo bene diciamo con tutti.. in genere lo uso molto per navigare su internet, su applicazioni come whatsapp facebook, e qualche giochino raramente... nn mi interessa molto la fotocamera..

grazie in anticipo per le risposte
 

sevenbreads

Utente Èlite
2,817
690
CPU
AMD Phenom II X6 1090T + Cooler Master 212 EVO
Scheda Madre
Asus M4A88TD-V EVO/USB3
HDD
Crucial M500 120GB + Seagate Barracuda 750GB + Hitachi 250GB + 4GB Ramdisk + WD My Book 2TB
RAM
2x4GB G.Skill RipjawsX + 2x2GB Kingston HyperX Blu (tutte DDR3 1600MHz CL9)
GPU
Asus GTX 750 Ti 2GB OC
Monitor
Philips 170S 17" 1280x1024 (si spera di cambiarlo a breve)
PSU
Corsair CX430 V2
Case
Enermax Ostrog
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
secondo me la scelta migliore è il galaxy s3, per navigare uno schermo grande è comodo ma non è nemmeno eccessivo come nel note, infine lo trovi a 350 euro e qualcosa ti resta in tasca
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8
Allora l'iPhone 4 lo compri usato? O intendi il 4S?
Comunque piuttosto che prendere un iPhone solo perché è comodo mi sembra una cagata perché ti ritrovi con un cellulare vecchio di due anni, stessa cosa per l's3. Non so voi ma io seguo la legge actual mid gamma > old top gamma
Quindi, date le premesse "buona qualità e buon prezzo" non posso che indirizzarti sui lumia o su un htc one mini
 

asdrubalez

Utente Attivo
126
12
Senza ombra di dubbio note2. Starà sopra a tanti smartphone ancora per un pò.
Se ti potrebbe infastidire lo schermo (a me non è per nulla scomodo) potresti provare a valutare l'htc one (non mi ricordo quanto costi attualmente), altrimenti xperia z.
Io con l'acquisto di nokia da Microsoft starei lontano dai loro dispositivi.
 

Genny91

Nuovo Utente
3
0
allora htc one mini nn mi convince molto, sono più proiettato verso il samsung note2.. vedendo le caratteristiche mi sembra un ottimo cell.. anche se inizialmente mi piaceva molto il lumia 925 ma probabilmente ha ragione l'utente @asdrubalez.. ed io sono uno di quelli persone che nn si fida molto di microsft..

mi riferivo all'iphone 4 nuovo ma forse è meglio se punto ad altro..
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
L'htc one mini è un buon terminale ma di sicuro tra i due io preferisco il Note 2, sicuramente è ingombrante ma se hai modo di usare la s-pen (a mio parere comodissima in varie situazioni lavorative e non) e se comunque ti piace avere un display ampio è sicuramente insostituibile.
 

Genny91

Nuovo Utente
3
0
Salve cercando meglio ho trovato un negozio che vende telefonini con garanzia europea a prezzo ridotto restando sempre nel budget, o quasi, ho visto che potrei forse permettermi di meglio, forse. Questi sono i cell che ho visto e sono indeciso: iphone 5(540), samsung note2(380), samsung s4 (445), nokia lumia925 (350), htc one (485)..
Sono molto più indeciso tra il samsung note 2 e l'htc one. Qualcuno sa dirmi le differenze tra il note2 ed il samsung s4? (apparte l'estetica)..
Ed un ultima domanda mi conviene la garanzia europea o vado incontro a problemi? Scusate il disturbo e grazie per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili