consigli per la scelta del mouse?

Pubblicità

riccardo_stufano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
1)impugnatura: ho un impugnatura palm grip
2)sens: mid sens (tengo i dpi a 1600 e la sensibilità in game a 2.75)
3)budget: massimo 75 euro circa
4) giochi utilizzati: principalmente overwatch (fps)
5) possibilmente led

non conosco molto gli zowie, perché questa marca rispetto ad altre marche più conosciute come razer o Logitech, e poi quale dei vari modelli mi consigli di più?
sono molto usati nei giochi competitivi, come cs:go, lasciano da parte interpolazioni dei dpi e software in favore di tracciamento pulito e risposta adeguata.

razer e logitech non mi piacciono molto, a livello di materiali e spesso di software non sono alla pari con altri brand di pari fascia o fascia inferiore imho...si mantengono in acque sicure grazie a pochi mouse veramente degni di fama e molto marketing con cui pasturano i pesciolini nabbi...ed é li che pescano in abbondanza.

sono molto usati nei giochi competitivi, come cs:go, lasciano da parte interpolazioni dei dpi e software in favore di tracciamento pulito e risposta adeguata.

razer e logitech non mi piacciono molto, a livello di materiali e spesso di software non sono alla pari con altri brand di pari fascia o fascia inferiore imho...si mantengono in acque sicure grazie a pochi mouse veramente degni di fama e molto marketing con cui pasturano i pesciolini nabbi...ed é li che pescano in abbondanza.

ok ho chiesto proprio perché non conoscevo molti mouse, quale mi consigli di zowie l? ec 1 o 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro