Consigli per installare linux ...

Pubblicità

RioMetal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!! :eyes::help:
Sono una delle tante vittime di microsoft, e diventata come una droga, non ne posso fare a meno visto che tutti i programmi girano solo su win. Ho tanta voglia di passare a linux ma nn vorrei rischiare di fare una formattazione inutile.
Ho paura di nn poter rifare la connessione LAN che ho in casa ( l'altro pc è e rimane su windows visto che nn e proprio mio), di non poter piu usare Yahoo msg ( ho 70 amici li e nn mi va di perdergli), poi ho qualche gioco che non so se girano su linux, poi mozila firefox e tutti gli plugin suoi, poi tutti i driver che ho, dalla stampante al modem e tutto il resto! Poi adesso sto studiando il c++ e HTML e ho paura di nn riuscire ad usare gli stessi programmi o almeno qualcosa di buono per continuare gli studi!
ki mi garantisce che potrò utilizzare il mio pc con linux allo stesso modo come usavo windows???
e proprio il dilemma della mia vita! nn so proprio che fare!!! se qualcuno può indicare la giusta via sarei molto felice!! grazie!:ylol:

[img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060202101246_SFONDO.jpg] :ylol:

Ultima modifica:
RioMetal ha detto:
ki mi garantisce che potrò utilizzare il mio pc con linux allo stesso modo come usavo windows???
Per fortuna non te lo garantisce nessuno.

Puoi fare grosso modo le stesse cose che fai su win, magari tramite programmi diversi. Persino per i giochi esistono emulatori che ti fanno funzionare gli ultimi giochi per win.

E comunque non devi formattare, anzi, almeno all'inizio te lo sconsiglio vivamente.
Esiste il dual boot ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro