Consigli per inpianto raffreddamento a liquido

Pubblicità
io dico la mia dal punto di vista ludico e credimi ho ore e ore e ore e ore di gioco la cpu nn e la parte + importante e la scheda video conta che a me metro tutto max dx11 1080 fa circa 50 fps e direi che nn e poco

Te lo dico sinceramente: da possessore di 1055T non te lo consiglio, io ad ex ho un esemplare culato, tenerlo con quel voltaggio a quella freq non è cosa da poco :sisi: Un 2600K lo porti tranquillamente a 4,5ghz in daily con una MSIp67-GD53 :sisi:

per l'overclock ?? su intell nn so farlo nn so niente di niente oltretutto per fare sta cosa devo vendere le 2 6870 che ho nel mobile il mio procio e la mia mobo cosi da avere il cash

Praticamente con l'ausilio del waterblock l'acqua scorre sopra la cpu provocando l'abbassamento della temperatura della cpu. L'acqua è spinta tramite la pompa e alla fine passa dal radiatore che con l'ausilio delle ventole abbassa la temperatura dell'acqua. Le ventole vanno scelte a seconda del rad. Se le lamelle sono fitte servono ventole con alta pressione statica se le lamelle sono abbastanza distanti serve un'alta quantitá di aria. A grandi linee è così :sisi:
ma la stessa cosa serve per la scheda video?e tutta l'attrezzature è fuori dal case o dentro?
caspita! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro