Consigli per inpianto raffreddamento a liquido

Pubblicità
Solo un dissi a liquido ad esempio un h80 o un h100 che potrai comprare tra 2 settimane esatte,per il resto affidati alla solita "vecchia" aria :asd: almeno per adesso ;)

Piano con le news...Non tutti i modelli sono fuori produzione, ma solo alcuni (placcati in Nickel) che stanno prontamente sostituendo in maniera preventiva anche se danneggiati per colpa di inosservanze dell'utente. Quindi puoi benissimo restare su EK ;), tra poco ti posto un'idea. Non è una cosa velocissima.

Un impianto a liquido è inutile. Dalla tua configurazione mi pare di capire che non sai overcloccare, rendendo futile questo impianto. Scusa se te lo dico ma sono soldi buttati nel cesso, meglio che compri un bel dissi ad aria per S.v e sei a posto

va be il mio procio nn sara cloccatissimo cmq da 3200 l ho portato a 4100 la vga nn si tocca nn rischio di friggere 600e pero vorrei qualcosa di piu silensioso dato che quando sale oltre il 60% nn gli si sta vicino

allora io ho asus crosshairIV formula amd 1090t 3200--->4100ghz case raven01 ram xms1333oc1666 cpu coole noctua nh d-14 hd 2xraid western digital caviar black sata alimentatore cooler master silent pro gold 1000 radeon hd 6990 masterizzatore blu ray lg

un po do oc lo faccio e spiego un altra cosa ho il case accanto alla testa per problemi di spazio quindi vorrei renderlo +silensioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro