Consigli Per Il Nuovo Tagliaerba? Budget Sui 100€

Akirasendo

Utente Attivo
235
7
Buonasera a tutti...

In poche parole mi ritrovo senza tagliaerba per il mio giardino... Prima avevo un vecchio modello, ormai non più in commercio (ho controllato) che mi si è fuso verso settembre...
Siccome si stava andando verso l'autunno e l'inverno non ho avuto il bisogno urgente di acquistarne uno nuovo... perché come saprete in queste stagioni l'erba cresce meno...
Però ho notato che siamo già al 20 gennaio, ci stiamo riavvicinando alla primavera e quindi credo sia il caso di risolvere una volta per tutte questo problema così da non pentirmente quando il tagliaerba mi sarà davvero necessario... E un po' anche perché mi è presa la voglia di comprare qualcosa, poiché è dallo scorso black friday che non mi faccio un regalo, purtroppo...

Facendo una breve ricerca sull'internet ho trovato diversi modelli che ho trovato interessanti:
http://www.redprice.it/product.php~idx~~~3565~~Bosch+Rasaerba+AVR+1100~.html
https://tagliaerbaelettrico.it/bosch-arm-32/
https://www.amazon.it/Gardena-4073-20-Tosaerba-powermax-32/dp/B00GHE57M4
https://www.amazon.it/Vigor-V-1033-Tagliaerba-1000-W/dp/B00CNL29SK

Il primo mi piacerebbe molto acquistarlo, però sfora leggermente il mio budget... e quindi sono indeciso... qualcuno di voi lo ha? Vale la pena sforare un po' il mio budget per acquistarlo?
Il secondo mi piace molto come design... ed inoltre anche come budget ci siamo... il problema è che è elettrico ed io non ho esperienze coi tagliaerba elettrici... il mio giardino è di medie dimensioni... secondo voi può andare?
Il terzo è un un tagliaerba Gardena, la stessa marca del mio vecchio tagliaerba... per questo l'ho scelto... però ho visto che non ha molte recensioni... quindi sono un po' insicuro sul da farsi... anche se devo ammettere che tra i quattro è quello che più mi ispira...
Il quarto è un altro tagliaerba elettrico... quindi valgono le stesse domande che mi sono fatto per il secondo... però ha tantissime recensioni positive, e questo me l'ha fatto salvare nel mio promemoria... però il design mi fa piuttosto schifo (senza offesa)...

Sebbene abbia un giardino non posso definirmi esperto in questo campo... e sono veramente indeciso sul da farsi, esistono una marea di modelli... non immaginavo.
Voi cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Vedi i mcculloch sono ottimi. Quant'è grande il prato?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,622
14,095
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Se vuoi acquistare un tagliaerba che duri nel tempo senza essere costretto ad acquistarlo ogni 3-4 anni non comprarlo elettrico...
Vai qui e sfogati... hanno buoni prezzi e buoni prodotti e sono una ditta seria:
http://www.agrieuro.com/
 
  • Mi piace
Reazioni: MicroKernel

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Soprattutto dovresti alzare il budget... la marca consigliata da me è eccellente
 

Akirasendo

Utente Attivo
235
7
Vi ringrazio per le vostre opinioni...

Il prato è di medie dimensioni... ho dato un'occhiata sia alla marca mculloch che al sito Agrieuro che mi avete consigliato e mi stava per venire un coccolone per via dei prezzi XD Per dire con 100€ ci compro a malapena il sacco del mcculloch xD Vedrò se riesco ad aumentare il budget e vi rifaccio sapere...
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Su amazon. Guarda la. Con 250 te la cavi
O ebay
 

MicroKernel

Utente Attivo
365
20
CPU
Intel i3 7100
HDD
Samsung SSd Nvme 256 + 1 TB SSD Crucial Sata
RAM
Corsair 2x8 GB DDR4
GPU
Nvidia GTX 750 Ti
Monitor
Dell 2311 IPS
PSU
Corsair 450M
Case
Thermaltake Core V21
OS
Widows 10 64bit
Valuta anche qualcosa di usato su subito
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili