Consigli per il mio nuovo PC gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Anche questo è vero... Io ho detto come la penso....adesso spetta a lui... Bisogna tener in conto anche il monitor.....Se entro breve 1-2 anni cambierà monitor con uno di risoluzione più alta (2K) gli consiglio di andare su AMD 390x senza pensarci 2 volte... Se no..be spetta a lui....tenendo conto dei fattori positivi e negativi.... Sperando che nVidia non faccia far la fine della serie 7xx a queste 9xx...
Troppi fattori da valutare... Damn....

è questo appunto quello che mi fa pensare di optare per una amd se si vuole tenere a lungo la propria scheda.
 
  • Mi piace
Reazioni: barnaky182

Rukin

Nuovo Utente
3
0
Vi ringrazio ancora per i consigli molto utili :D

ho un solo problema... volevo ordinare tutto tramite tao (taocomputer) ma il sito non è cosi ben fornito di alimentatori (per quanto su altri componenti lo è)

volendo scegliere uno di quelli presenti nel sito avevo per l'appunto optato (anche grazie ad un vostro consiglio) al PS 650W XFX P1-650S-NLB9 (unico disponibile per la serie XFX)

avendo letto i vostri consigli sarei portato a cambiarlo per evitare il problema del "ticchettio" ma come detto il sito non è cosi ben fornito di tutte le marche a disposizione e per evitare troppa attesa preferirei comperare tutto dallo stesso sito (in questo caso da tao)

secondo voi faccio bene a prendere quell alimentatore? dovrei prenderne uno di una potenza leggermente superiore o di un altra marca? se si me ne sapreste indicare uno presente nel sito?

vi ringrazio in anticipo e mi scuso se vi sto rompendo le scatole più del dovuto :P
 

Dieffe

Utente Èlite
4,355
1,036
CPU
Intel core i7-6700k @4.5ghz
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240 Push-Pull
Scheda Madre
Asrock Z170 - Pro4s
HDD
Samsung 970 evo Plus 250gb, Samsung Evo 850 250gb, Toshiba P300 2tb, WD Scorpio 250gb
RAM
Kingston HyperX Fury 16gb 2666mhz CL14
GPU
MSI Ventus RTX 2080
Audio
Behringer U-Phoria UM2 external
Monitor
AOC Q3279VWFD8
PSU
Antec VPF 650w
Case
Aerocool Aero 800 White
Periferiche
Ajazz Ak33, Zalman zm-300
OS
Windows 10 Pro 64bit
Thermaltake london o paris
 

ago83

Utente Attivo
80
10
CPU
AMD Phenom II X4 955
GPU
GeForce GTX275
Monitor
Samsung P2470HD
Thermaltake Paris e vai sul sicuro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili