• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli per il mio nuovo PC gaming

• Autore discussione Autore discussione Rukin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche questo è vero... Io ho detto come la penso....adesso spetta a lui... Bisogna tener in conto anche il monitor.....Se entro breve 1-2 anni cambierà monitor con uno di risoluzione più alta (2K) gli consiglio di andare su AMD 390x senza pensarci 2 volte... Se no..be spetta a lui....tenendo conto dei fattori positivi e negativi.... Sperando che nVidia non faccia far la fine della serie 7xx a queste 9xx...
Troppi fattori da valutare... Damn....

è questo appunto quello che mi fa pensare di optare per una amd se si vuole tenere a lungo la propria scheda.

Vi ringrazio ancora per i consigli molto utili :D

ho un solo problema... volevo ordinare tutto tramite tao (taocomputer) ma il sito non è cosi ben fornito di alimentatori (per quanto su altri componenti lo è)

volendo scegliere uno di quelli presenti nel sito avevo per l'appunto optato (anche grazie ad un vostro consiglio) al PS 650W XFX P1-650S-NLB9 (unico disponibile per la serie XFX)

avendo letto i vostri consigli sarei portato a cambiarlo per evitare il problema del "ticchettio" ma come detto il sito non è cosi ben fornito di tutte le marche a disposizione e per evitare troppa attesa preferirei comperare tutto dallo stesso sito (in questo caso da tao)

secondo voi faccio bene a prendere quell alimentatore? dovrei prenderne uno di una potenza leggermente superiore o di un altra marca? se si me ne sapreste indicare uno presente nel sito?

vi ringrazio in anticipo e mi scuso se vi sto rompendo le scatole più del dovuto :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro