DOMANDA Consigli per headset wireless?

RevolverJohn

Nuovo Utente
40
1
CPU
Intel Core i7-4790
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Asus H97-PRO
HDD
Samsung SSD 840 EVO 120 GB, Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 16GB (2x8GB) 1600MHz CL9
GPU
Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1
Monitor
Samsung C27HG70QQ
PSU
XFX Pro Series 650W
Case
Cooler Master N500
OS
Windows 10
Ciao a tutti! Mi servirebbe un headset (cuffie + mic). Le cuffie le uso soprattutto per giocare (su PC, PS4, PS3 e Wii U), e quando gioco online con amici le uso anche per stare su Skype. Le uso molto anche per guardare film e anime. Praticamente mai per ascoltare musica.

L'headset dovrebbe:

  • Costare entro i 100 € circa; meglio qualcosina in meno (anche se non credo proprio sia possibile), ma posso considerare anche qualcosa che costi un po' di più, visto che temo sia indispensabile, visto cosa chiedo
  • Avere un microfono che non dia fastidio quando uso l'headset solo per le cuffie. Quindi, il mic deve essere rimovibile, o incorporato, o direzionabile (ad esempio verticalmente) in modo che è come se non ci fosse, quando non lo devo usare
  • Visto che le uso molto, gradirei fossero comode anche se usate per lunghe sessioni
  • Essere wireless, ma ricaricabili su una base di ricarica, perché non vorrei stare a cambiare continuamente le pile. Se col budget che ho scelto non si trova niente con questa caratteristica, Allora mi accontenterò di cuffie con cavo

Purtroppo non me intendo di headset, quindi lascio perdere i dettagli tecnici e non faccio richieste al riguardo.

Un grazie in anticipo a tutti :)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
qunado si tratta di quel budget e la ricerca di un minimo di qualità... nel tuo caso imho le sennheiser u320 potrebbero essere una risposta
 

RevolverJohn

Nuovo Utente
40
1
CPU
Intel Core i7-4790
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Asus H97-PRO
HDD
Samsung SSD 840 EVO 120 GB, Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 16GB (2x8GB) 1600MHz CL9
GPU
Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1
Monitor
Samsung C27HG70QQ
PSU
XFX Pro Series 650W
Case
Cooler Master N500
OS
Windows 10
Viste, niente male direi. E invece cosa ne pensi delle Sony Pulse (cuffie ufficiali Sony per PS4)?
Costano 80 €, hanno microfono incorporato, sono wireless e si ricaricano via cavo. Apparentemente, quindi, hanno tutto ciò che cerco, ma ho letto che la qualità del suono non è ottima ed è fatta di materiali di bassa qualità, quindi rischia di rompersi presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!