DOMANDA consigli per gli acquisti....

Pubblicità

lowbat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ultima modifica:
I jamo costano poco e come surround vanno bene ma non sono in grado di lavorare come frontali. Ti consiglio diffusori più performanti come le indiana line nota 250 o le heco victa 301

purtroppo il mio problema e' lo spazio e non trovo altre soluzioni:cav:

penso di optare per il Harman Kardon BDS 380.....aspettando che scenda un po' di prezzo :asd:

Ultima modifica:
Ps come sub il canton non è male se hai problemi di spazio va più che bene, ma se vuoi qualcosa di più potente, grosso e brutto prendi il jamo sub 660, compete con subwoofer da 7-800 euro senza problemi, fino poco fa era disponibile sub redcoon a 329€

Grazie 4MisT ma non ho bisogno di "far tremare muri" abitando in un condominio ma, per quello che riguarda il resto dei "pezzi" seconde te e' fattibile?? al posto delle Jamo andrebbero meglio le Indiana Line Tesi 240N come frontali?? mi sembrano anche abbastanza contenute nelle dimensioni.
[h=1]Grazie[/h]

Sì sono buoni diffusori, ben equilibrati.
Però come detto in precedenza se non prevedi di passare a 5.1 prendi un bel integrato stereo che è molto più performante.
Ci sono molte marche da prendere in considerazione come yamaha denon nad.

qualche consiglio in particolare??...sai non sono molto ferrato sull'argomento e mi sembra di capire che tu sia molto piu preparato. Il piu sara' capire la cavetteria adatta per tutto dato che sono tutte marche diverse
grazie anticipatamente....attendo consigli

È una cosa piuttosto personale la scelta di un ampli, comunque:
Suono più freddo e analitico: yamaha, nad
Suono più caldo : Denon marantz rotel

Con le indiana line va parecchio bene con yamaha (in questo caso l as 301) imho prenderei il nad c316, che ti da comunque la possibilità di pilotare anche diffusori a torre meglio.

Scusa 4MisT ma, dalle foto che ho trovato del NAD c316 vedo che non ha l'uscita per il sub.....e neanche l'ottico....e comunque la scelta di un sintoampli 5.1 era dettata dal fatto che se il livello dei dialoghi (nella visione di un film) risulta abbastanza "povera", con un ampli 5.1 posso sempre aggiungere un centrale, o mi sbaglio?? evitando comunque di arrivare ad un 5.1 per problemi di spazio. E' un idiozia la mia "pensata"..???
grazie come sempre a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro