DOMANDA Consigli per gli acquisti

Pubblicità

marcopa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo del forum vorrei chiedervi un consiglio su quale smartphone regalare a mia moglie per natale io ho già un'idea di qualche modello, però vi chiedevo qualche consiglio anche in base alle vostre esperienze personali ed alle vostre conoscenze considerando anche l'utilizzo che ne fa mia moglie.

Intanto il budget è dai 200 ai 250 euro non di più.

Diciamo che per l'utilizzo che ne fa i parametri di scelta sono: Display grande, buona qualità di foto e video (fa molte foto e video), memoria interna che non dia problemi di spazio per installare le app, batteria decente che almeno arrivi a sera, navigazione internet, facebook, whats app, qualche gioco e ascolta molta musica...

Gli smartphone che ho notato per quella fascia di prezzo e per quelle caratteristiche sono:

Huawei ascend g700 (anche se mia moglie è contraria alle cineserie...)

LG Optimus L9 II (o in alternativa L9)

LG Optimus 4x HD (sulla carta sarebbe perfetto ma poi leggi i commenti di chi lo possiede e...)

Sony xperia t

Samsung galaxy s2 plus

Datemi una mano...grazie!!!!

il galaxy s2 plus evitalo
penso che a una donna piaccia sicuramente un nokia lumia, io consiglierei il lumia 920

un lumia ci starebbe bene in effetti..magari il 920 è un pò pesante...alternativa 720/820...come costi siam lì per tutti e 3 sui 200 euri...facile da usare e comparto foto sicuramente al top....
se vuoi un android io andrei sul nuovo moto g di motorola anche se nelle foto non è granchè...il resto è ottimo anche il design ci può stare ......

Io eviterei L9 prima versione, guarda anche L7 2, Motorola Moto G (in vendita in Italia da oggi nella versione da 8 giga a 199 euro e da gennaio nella versione da 16) e HTC desire 500. Gli ultimi due sono due ottimi quad core e sono disponibili anche scocche colorate.

LG 4x HD ha subito forti critiche nella fase iniziale di lancio, ora funziona bene, lo ha appena acquistato un mio amico per la sua ragazza, bel telefono. Sulla stessa linea e con prezzo simile ci sarebbe anche LG Optimus G o G pro.

Intanto ringrazio tutti per i consigli.
Ho visto il lumia 920 sembra proprio un bel telefono gli unici dubbi che mi vengono sono il fatto che la memoria non è espandibile ed il s.o. windows più che altro per le poche applicazioni presenti per adesso...

Per quanto riguarda il moto g, non mi convince la fotocamera a maggior ragione che mia moglie passa tutto il tempo a fare foto e video....

Sono curioso su questo lg optimus g, ma su che cifre si riesce a trovare???

Il G attorno ai 300 euro, il G pro attorno ai 400 (Il G pro è il cellulare intermedio tra G e G2, l'ordine vale sia per le prestazioni/caratteristiche che in termini di data di immissione sul mercato).

Comunque se la fotocamera è così apprezzata da tua moglie, da quel punto di vista i Lumia sono superiori, io direi il 925 (che preferisco al 920 e alle serie più economiche). Il migliore è ancora il 1020 ma costa molto, però se guardi i confronti fotografici con altri top di gamma, la miglior qualità delle foto è evidente anche ad occhi poco esperti sopratutto in condizioni difficili di controluce o di scene con poca luce.

a beh allora mi raccomando...qualsiasi telefono tu scelga basta chge abbia una fotocamera ottima sennò tua moglie ti rincorre ....:death:....:D

Esatto...:asd::asd::asd::asd:

Diciamo che i suoi punti fermi sono la fotocamera, il display almeno 4,5", la memoria interna in quanto scarica diverse app ed a questo punto dico il il s.o.
Ho visto i nokia sono molto belli l'unico dubbio l'ho sul s.o più che altro essendo nuovo ancora non ha molte app di android...non rimarrei vivo più di una settimana se poi scopre di non poter scaricare qualche gioco o applicazione che aveva prima...:popo: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

Il G attorno ai 300 euro, il G pro attorno ai 400 (Il G pro è il cellulare intermedio tra G e G2, l'ordine vale sia per le prestazioni/caratteristiche che in termini di data di immissione sul mercato).
.

Purtroppo il G è fuori dalla mia portata...come budget massimo non posso sforare i 250 euro!!!

Penso che questo weekend sia quello della scelta...
Ad oggi mia moglie è propensa verso un Lg (l9 II o 4x hd, soprattutto a livello estetico) gli ho proposto il nokia ma appena gli ho detto che gli salterà qualche giochino me l'ha bocciato subito...

Da parte mia sono più propenso verso sony xperia t, anche se mi frena un po' il fatto che la batteria non sia estraibile.... e sinceramente mi incuriosisce lg 4x, vedremo sul campo come andrà a finire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro