DOMANDA Consigli per gli acquisti "mouse"

Pubblicità

Fabry1986

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
Ciao a tutti,

facendo un pò di ricerche in giro sui varie tipologie di mouse per gaming, ho ridotto la scelta a questi 3:

1) Corsair Harpoon (34€)

2) Corsair Sabre RGB (sui 49€)

3) Corsair M65 PRO RGB (su amanzon in offerta a 55€)

Io ho una impugnatura CLAW, possono andare bene? Secondo voi tra i 3 visto il crescente prezzo (non vorrei andare oltre i 60€), c'è una netta differenza di prestazioni?
Io gioco principalmente agli FPS tipo COD, Apex Legends e via dicendo, oltre agli sportivi ma in quel caso vado di joypad.
Attendo i vostri preziosi consigli! :)

Ciao a tutti,

facendo un pò di ricerche in giro sui varie tipologie di mouse per gaming, ho ridotto la scelta a questi 3:

1) Corsair Harpoon (34€)

2) Corsair Sabre RGB (sui 49€)

3) Corsair M65 PRO RGB (su amanzon in offerta a 55€)

Io ho una impugnatura CLAW, possono andare bene? Secondo voi tra i 3 visto il crescente prezzo (non vorrei andare oltre i 60€), c'è una netta differenza di prestazioni?
Io gioco principalmente agli FPS tipo COD, Apex Legends e via dicendo, oltre agli sportivi ma in quel caso vado di joypad.
Attendo i vostri preziosi consigli! :)
L'unico adatto alla tua impugnatura è il secondo in ordine di citazione. Gli altri non sono molto adatti alla tua impugnatura ;)

Ciao! Sto utilizzando l'Harpoon da qualche giorno e secondo me se utilizzi una presa Claw dovresti trovarti benissimo con questo mouse.
Purtroppo però essendo di fascia media non ha niente a che vedere con un M65 (che fra l'altro è stato appena rinnovato con la versione ELITE) per cui è difficile consigliarti fra 3 mouse della stessa marca, ma di fascia differente.

Ciao! Sto utilizzando l'Harpoon da qualche giorno e secondo me se utilizzi una presa Claw dovresti trovarti benissimo con questo mouse.
Purtroppo però essendo di fascia media non ha niente a che vedere con un M65 (che fra l'altro è stato appena rinnovato con la versione ELITE) per cui è difficile consigliarti fra 3 mouse della stessa marca, ma di fascia differente.
Ti ringrazio per la risposta. Si certo, quello che volevo capire se la differenza di prezzo vale la differenza di prestazione. Ma dalla tua risposta direi di sì!

Inviato da SKR-H0 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro