Consigli per gli acquisti: dove?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cedruccio

Nuovo Utente
55
26
Vorrei sapere come siete orientati nei vostri acquisti, se è lecito far pubblicità ai negozi e-commerce...:look:
Io su Amazon non acquisto perché son privo di carta di credito. Di solito acquistavo da BpmPower ma ultimamente ho trovato che DiginetStore ha i prezzi migliori generalmente, e un assortimento da far perdere la bussola...
 
U

Utente 16812

Ospite
Vorrei sapere come siete orientati nei vostri acquisti, se è lecito far pubblicità ai negozi e-commerce...:look:
Io su Amazon non acquisto perché son privo di carta di credito. Di solito acquistavo da BpmPower ma ultimamente ho trovato che DiginetStore ha i prezzi migliori generalmente, e un assortimento da far perdere la bussola...

Non si può fare pubblicità a shop di e-commerce, se è quello il tuo scopo non è possibile farlo :nono:
E' però possibile "suggerire" alcuni prodotti per eventuali acquisti, per cui la citazione del sito è legata esclusivamente a tale suggerimento ;)
Meglio segnalare agli amministratori, che sapranno decidere meglio in merito :)

P.S. @Mursey ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: cedruccio e Mursey

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
E' una discussione che può esistere ma che rischia di andare contro il regolamento...

Nel dubbio cito la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
E chiudo.

Aggiungo inoltre che la sezione Domande Generali non sarebbe comunque la più indicata...
Per info -> https://forum.tomshw.it/threads/informazioni-importanti-sulla-sezione-domande-generali.756900/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili