Consigli per gli acquisti - Black Friday Edition

Pubblicità
alla fine non sto trovando nulla di particolarmente interessante tra le varie wh, evidentemente è stata già fatta razzia. Forse ci sono giusto un po di mouse

Eh sì, c'erano delle masterkeys ma sono andate bruciate subito, oltre oceano avevo visto delle Matias e Realforce ma ovviamente non spediscono in Italia, sui 30/40 € tastiere con cherry sono ottime comunque, praticamente paghi solo gli switch.

Ho appena acquistato su Amazon warehouse una cm storm Quickfire xt a 56 euro. Com'è come prezzo? Gli switch sono blu, come sono? Mai Avuto tastiere meccaniche

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bene bene :)

Sempre quando son senza soldi escono queste belle cose :(

Sempre quando son senza soldi escono queste belle cose :(

succede troppo spesso :sisi:

P.S. voi sapete quali amazon spediscono in italia oltre spagna, germania, francia, uk?... perchè ho provato a vedere amazon belgio e olanda ma quando procedevo con gli orini mi diceva che non era possibile spedire il prodotto all'indirizzo scelto.

La Ducky Zero non è quella che aveva preso @Ferro10 inizialmente e che aveva problemi ai led? Alcuni prodotti non li spediscono in altri stati, non so con quale criterio, ad esempio ieri sono riuscito a prendere dei Ferrero Rocher da amazon uk ma non sono riuscito a prendere delle capsule Nespresso.

La Ducky Zero non è quella che aveva preso @Ferro10 inizialmente e che aveva problemi ai led? Alcuni prodotti non li spediscono in altri stati, non so con quale criterio, ad esempio ieri sono riuscito a prendere dei Ferrero Rocher da amazon uk ma non sono riuscito a prendere delle capsule Nespresso.
si è quella.
il problema dei led è un discorso di Firmware come dice la ducky stessa.
Ducky Zero DK2108SZ "01. Fixed: Under breathing Mode, Left Shift, Enter and \ LED backlighting error"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro