Consigli Per Gioco Nuovo Pc

CEMT96

Utente Attivo
818
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti, ho appena finito la trilogia di Mass Effect e dopo essermi asciugato le lacrime dopo il finale mi sento un vuoto dentro che può essere riempito solo da un'altra saga (o singolo gioco fatto perbene) il problema è che non so su che saga orientarmi. Il mio budget sarebbe di massimo 10€ (non cerco per forza giochi usciti recentemente). Vorrei un gioco in stile mass effect però odio i fantasy quindi i vari dragon age sono da escludere, diciamo che preferisco i giochi futuristici però con una bella trama (come mass effect appunto). Sapete aiutarmi?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
vai tranquillo amico, c'è tanto di meglio rispetto a Mass effect, che a mio pare è un gioco ampiamente mediocre !
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Salve a tutti, ho appena finito la trilogia di Mass Effect e dopo essermi asciugato le lacrime dopo il finale mi sento un vuoto dentro che può essere riempito solo da un'altra saga (o singolo gioco fatto perbene) il problema è che non so su che saga orientarmi. Il mio budget sarebbe di massimo 10€ (non cerco per forza giochi usciti recentemente). Vorrei un gioco in stile mass effect però odio i fantasy quindi i vari dragon age sono da escludere, diciamo che preferisco i giochi futuristici però con una bella trama (come mass effect appunto). Sapete aiutarmi?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Prova con Deus Ex. ;) E' veramente completo come gioco. ;) PS: NON partire dall'ultimo però (anche perché oltre a rovinarti il portafoglio ti rovineresti anche la storia), ma se NON trovi i primissimi và bene anche HUMAN REVOLUTION, PERO' PRENDI LA "DIRECTOR'S CUT" e NON quella base perché quella base NON ha il NG+ e quindi rimarresti bloccato senza upgrade. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili