Consigli Per Gioco Nuovo Pc

Pubblicità

CEMT96

Utente Attivo
Messaggi
843
Reazioni
112
Punteggio
69
Salve a tutti, ho appena finito la trilogia di Mass Effect e dopo essermi asciugato le lacrime dopo il finale mi sento un vuoto dentro che può essere riempito solo da un'altra saga (o singolo gioco fatto perbene) il problema è che non so su che saga orientarmi. Il mio budget sarebbe di massimo 10€ (non cerco per forza giochi usciti recentemente). Vorrei un gioco in stile mass effect però odio i fantasy quindi i vari dragon age sono da escludere, diciamo che preferisco i giochi futuristici però con una bella trama (come mass effect appunto). Sapete aiutarmi?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
vai tranquillo amico, c'è tanto di meglio rispetto a Mass effect, che a mio pare è un gioco ampiamente mediocre !
 
Salve a tutti, ho appena finito la trilogia di Mass Effect e dopo essermi asciugato le lacrime dopo il finale mi sento un vuoto dentro che può essere riempito solo da un'altra saga (o singolo gioco fatto perbene) il problema è che non so su che saga orientarmi. Il mio budget sarebbe di massimo 10€ (non cerco per forza giochi usciti recentemente). Vorrei un gioco in stile mass effect però odio i fantasy quindi i vari dragon age sono da escludere, diciamo che preferisco i giochi futuristici però con una bella trama (come mass effect appunto). Sapete aiutarmi?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Prova con Deus Ex. ;) E' veramente completo come gioco. ;) PS: NON partire dall'ultimo però (anche perché oltre a rovinarti il portafoglio ti rovineresti anche la storia), ma se NON trovi i primissimi và bene anche HUMAN REVOLUTION, PERO' PRENDI LA "DIRECTOR'S CUT" e NON quella base perché quella base NON ha il NG+ e quindi rimarresti bloccato senza upgrade. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top