• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli per futuro PC Gaming

Pubblicità

Ashes Xperia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi!

Tra qualche tempo, ho intenzione di farmi un PC da utilizzare unicamente per il Gaming e vrrei dei consigli da esperti come voi :)

Vi dico due mie strade:

1) Utilizzare la guida mensile per la scelta del PC presente in questa Sezione (Fascia Gaming Alta escludendoci lo schermo, tastiea, Mouse e Speakers - Guida mensile all'acquisto del PC - Configurazione da gioco alta - Pagina 4 - Tom's Hardware) andando sui 1200€.

2) Nel caso la prima opzione non fosse il top, vi dico che posso spendere sui 1500€

L'unica cosa che vi chiedo è che vorrei giocare a settaggi abbastanza alti (Grafica, fps etc) per almeno un annetto o più (Giochi come Borderland 2, Battlefield 3, Guild Wars 2 (MMORPG)) etc

Fatemi sapere :)

Grazie a tutti!!!

Ciao!!

Ciao a tutti ragazzi!

Tra qualche tempo, ho intenzione di farmi un PC da utilizzare unicamente per il Gaming e vrrei dei consigli da esperti come voi :)

Vi dico due mie strade:

1) Utilizzare la guida mensile per la scelta del PC presente in questa Sezione (Fascia Gaming Alta escludendoci lo schermo, tastiea, Mouse e Speakers - Guida mensile all'acquisto del PC - Configurazione da gioco alta - Pagina 4 - Tom's Hardware) andando sui 1200€.

2) Nel caso la prima opzione non fosse il top, vi dico che posso spendere sui 1500€

L'unica cosa che vi chiedo è che vorrei giocare a settaggi abbastanza alti (Grafica, fps etc) per almeno un annetto o più (Giochi come Borderland 2, Battlefield 3, Guild Wars 2 (MMORPG)) etc

Fatemi sapere :)

Grazie a tutti!!!

Ciao!!

Ciao.
Domande:
Fai overclock?
Userai programmi di editing ? se si , amatoriale o prof ?

No, non ho mai fatto Overclock (anche se prima o poi mi informerò meglio su questo argomento)

Programmin di editing non penso.. O almeno per ora voglio restare unicamente sul gaming

Configurazione no oc.

i5 3570/3470
AsRock h77 pro4 mvp
Cooler master 212 evo
ANtec hcg620w
Case: Scegli quale ti gusta tra cooler master haf x , cooler master haf xm , nztx phantom 410 , corsair cabride 500r , corsair 550d , corsair 650d , aerocool xpredator
HDD 1tb western digital caviar BLU se installerai qualcosa ,GREEEN se è solo storage.
SSD Samsung 840 pro 256gb , o crucial m4 se vuoi risparmiare.
VGA Gigabyte hd 7970 ghz edition
RAM Corsair vengance 2x4 1600mhz.

OK! Me la segno come opzione :)

Intanto guardo se qualcun altro mi dice altro :) (non metto assolutamente in dubbio le tue scelte ma sai, più opzioni ho meglio è :)

(Quindi quello proposto dal sito non è niente di che? e altra cosa.. Con questi componenti quando spenderei circa?)

(come case sarei sul nztx phantom 410)

Ah già, dimenticavo.. volevo aggiungerci un po' di led (o strumenti migliori) blu per illuminarlo.. se avete consigli, sono qui ad ascoltare :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro