Consigli per eliminare i cookie

G

gabry'87

Ospite
con Firefox puoi fare la cancellazione automatica.... come dice togix che browser hai??? ;)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Con Firefox2: Strumenti > Opzioni > Privacy > spunti Accetta Cookie dai siti e selezioni sotto: Conservali fino alla chiusura di Firefox.

Con IE6 non mi risulta che ci sia un modo per cancellarli in automatico... :boh:
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Con Firefox si può fare anche con CTRL+SHIFT+CANC, non si cancellano in automatico ma appaiono molte altre opzioni che permettono di fare una pulizia veloce.
 
G

gabry'87

Ospite
In explorer non ho mai sentito della cancellazione automatica....:boh: quando lo uso (raramente) agisco dagli strumenti-opzioni....;)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
gabry'87 ha detto:
In explorer non ho mai sentito della cancellazione automatica....:boh: quando lo uso (raramente) agisco dagli strumenti-opzioni....;)
Anch'io :sisi: (anni fa quando usavo IE :D).

Oppure Destin potresti prendere un programmino tipo CCleaner che elimina cookie (e molti altri file inutili sul sistema) a tutti i browser che hai installati. :ok:

ciaoo
 

fedexs90

Utente Attivo
34
0
anche io uso CCleaner
comunque sia nn basta andare sulle proprieta' generali di IE e scegliere l'opzione elimina cookie? :boh: tra l'altro ce' anche la possibilita' di eliminare i file temporali..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili