• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli per configurazione pc gaming

Pubblicità
in verità quei prezzi sono più cari rispetto allo shop che ho consigliato io... poi come scheda video per i giochi che devi fare la gtx 660 spacca in due la 7850-1gb... ma se vuoi andare a impressioni per me va bene... :asd:

scusami allora perché non gli fai una configurazione tu?...

scusami allora perché non gli fai una configurazione tu?...
non ce l'ho mica con te, ho solo sottolineato che è possibile fare meglio spendendo uguale... e sopratutto che una gtx 660 tf3 è troppo migliore in shogun 2.. va quasi come una 7950... poi la configurazione gliel'ho già accennata, non posso ripetermi 1024536 volte ogni stanto topic :D

Ok, grazie mille
benissimo, il case è perfetto

non ce l'ho mica con te, ho solo sottolineato che è possibile fare meglio spendendo uguale... e sopratutto che una gtx 660 tf3 è troppo migliore in shogun 2.. va quasi come una 7950... poi la configurazione gliel'ho già accennata, non posso ripetermi 1024536 volte ogni stanto topic :D

benissimo, il case è perfetto

Ok per il case, a sto punto ti sfrutto fino all'ultimo e ti chiedo:
1) Hard Disk cosa prendo? sul tuo sito da 1T non ce ne sono o non gli ho trovati
2)lettore interno? non li trovo sul sito...quale prendo?
3) monitor da consigliarmi spendendo il meno possibile?

Ultima modifica:
Salve a tutti! scusate l' intrusione ma anche io ho necessità di assemblare un pc con lo stesso budget di partenza di rougeantifa, quindi, se non avete nulla in contrario, cercherei di assemblarlo anche io dallo stesso shop con simili componenti. Ho solo qualche dubbio:

1:scheda audio è integrata nella madre?
2:per quale scheda wireless optare
3:parametri da considerare per il case

Ok per il case, a sto punto ti sfrutto fino all'ultimo e ti chiedo:
1) Hard Disk cosa prendo? sul tuo sito da 1T non ce ne sono o non gli ho trovati
2)lettore interno? non li trovo sul sito...quale prendo?
3) monitor da consigliarmi spendendo il meno possibile?
se non c'è hdd da 1 tera va bene il 500gb che avevi visto
lettore interno: non ne hai uno a casa?

Salve a tutti! scusate l' intrusione ma anche io ho necessità di assemblare un pc con lo stesso budget di partenza di rougeantifa, quindi, se non avete nulla in contrario, cercherei di assemblarlo anche io dallo stesso shop con simili componenti. Ho solo qualche dubbio:

1:scheda audio è integrata nella madre?
2:per quale scheda wireless optare
3:parametri da considerare per il case

l'audio è integrato nella s. madre
per il case è abbastanza complesso il discorso.. diciamo che ci vuole occhio. dimmi quale ti piace che ti faccio sapere se è buono.

ok avevo adocchiato qst Cabinet PC 8808GM GAMMA dimmi tu se va bene.
per la wireless?

NIENTE LINK A SHOP

Ultima modifica da un moderatore:
Cabinet PC 8808GM GAMMA il case va bene??

E 2...NIENTE LINK A SHOP

Ultima modifica da un moderatore:
@rougeantifa NON METTERE PIù LINK A SHOP E NON APRIRE UNA DISCUSSIONE AL GIORNO
i primi sono vietati dal regolamento e per ora ti ho dato solo un avvertimento( anche se tutti i link che ho levato sarebbero bastati per un ban di almeno 3 giorni) ma se ne vedo ancora inizio a sanzionare CHIARO??
mentre aprire più discussione è una forma di NON rispetto verso tutti gli utenti che ti hanno e stanno aiutando, ma anche verso gli utenti che aprono una sola discussione(come di norma si fa) ed aspettano una risposta, mentre la loro discussione viene passata in seconda, terza pagina da utenti che ne aprono 2 al giorno!@soda88 a te ne ho editato due messaggi...fai più attenzione ne edito massimo un altro e poi avvertimento ufficiale anche per te!

- - - Updated - - -
@The Starchild (tranquillo a te niente avvisi :asd:) volevo informarti che trova prezzi si puo scrivere normalmente!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro