Consigli per Computer da ufficio da assemblare per buone prestazioni.

MIREF

Nuovo Utente
2
0
Buonasera vorrei chiedere se secondo voi un computer con queste componenti può andare bene , sarà un pc da ufficio , ho già case e sistema di raffredamento. Possono funzionare questi pezzi insieme o vanno in conflitto? Sto prendendo questi perchè ho un buono mediaworld da dover sspendere 350528
 
U

Utente 125751

Ospite
Buonasera vorrei chiedere se secondo voi un computer con queste componenti può andare bene , sarà un pc da ufficio , ho già case e sistema di raffredamento. Possono funzionare questi pezzi insieme o vanno in conflitto? Sto prendendo questi perchè ho un buono mediaworld da dover sspendere Visualizza allegato 350528

Buonasera.

Manca il budget in euro ed il modello del monitor.
Quali programmi userai in ufficio?
Che case e che dissipatore hai?

Ci sono degli errori e meno male che hai chiesto e non hai ancora comprato nulla. Poi il fatto che tu abbia il buono non lo devi per forza spendere per fare una configurazione da mediaworld.
Il termine "funzionare" non è corretto visto che parliamo di componenti hardware e non ad es. dei led.

Le cpu Ryzen non hanno la scheda video integrata e le uscite video, presenti sulla scheda madre, sono disattivate. Di conseguenza lo schermo sarà sempre nero.
Poi non ha molto senso andare ormai sui Ryzen serie 1000.
Con le cpu Ryzen ed Apu Ryzen ci vanno ram ddr4 ad alta frequenza ed in più almeno 2 moduli.
Per quanto i watt dell' alimentatore hai toltamente esagerato dato che nella configurazione non c'è mica ad es. un Ryzen 7 3700X (8 core e 16 thread) + la RTX 2080 TI 11gb. Togli quell' alimentatore.
Manca l' hard disk da affiancare all' ssd per mettere i dati.

Quell' ssd toglilo. C'è il Crucial MX500 250gb sata3 che ha quasi lo stesso prezzo ed è proprio di livello superiore. L' MX500 è migliore anche del Crucial BX500.
Quella scheda madre a quel prezzo no considerando che ha sempre il chipset B450
 
  • Mi piace
Reazioni: MIREF

MIREF

Nuovo Utente
2
0
Budget Euro 500/ 550 euro. Ho già un hard disk di vecchia data , monitor hp 22w 21,5 pollici, devo spendere questi buoni esattamente sul sito mediaworld, ovviamente senza sforare di troppo. Potresti gentilmente aiutarmi in una build?
Dovrebbero giare programmi di contabilità , ma anche fare qualche rendering video o comunque un utilizzo massiccio del pc per diverse funzioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili