Consigli per cambio mio Nokia

Pubblicità
hanno entrambi l'HSDPA imho velocità simile....
la risoluzione purtroppo è limitata nell'HTC ma lo schermo se lo hai già visto dal vivo è davvero bello e non ha particolari problemi di definizione, diciamo che è proporzionato alla GPU che ha integrata!
poi scegli tu! io ti consiglio l'HTC x Android 2.1 soprattutto...

Come linea mi piace di più l'HTC però l'LG ha una connessione internet più veloce(mi pare di capire dalle specifiche)e l'HTC è molto penalizzato da una risoluzione dello schermo secondo me troppo bassa.
A me piace molto la multimedialità ed ho notato che i Sony Ericsson sono quelli che ne offrono di più a prezzi accettabili(correggetemi se sbaglio),peccato davvero che il Vivaz abbia il Symbian,l'avrei preso quasi sicuramente,l'X10 purtroppo è fuori dal mio budget,l'X8 ha una fotocamera da solo 3MP e le varie versioni Mini sono troppo piccoli secondo me,li ho presi in mano e sono decisamente scomodi.

Android permette di navigare molto più velocemente rispetto ad un Symbian. Ma questo dipende anche dal tipo di processore. Io col mio Toshiba TG01, che ha ben 1GHz di processore, abbinato ad Opera TG01 (Opera modificato per il TG01) non ho mai avuto problemi.. :D

HTC Wildfire? Android is the best!!

PS = sono possessore anche di 5800 e non ho mai avuto problemi anzi una cosa che mi piace è la fotocamera, lo schermo è di fascia bassa ovviamente ed è resistivo ma con l'ultimo aggiornamento è molto reattivo....

Se sei possessore di 5800 e dici che una delle cose che ti piace di più è la fotocamera vuol dire che le tue esigenze son davvero molto basse. :nunu:
A chi dice che che la fotocamera del 5800 è superiore a quella dell'N73 propongo un confronto di foto, soprattutto di quelle notturne! :cav:
Il wildfire dal canto suo invece è un cellulare molto valido. La pecca é(come tutti gli android 2.1) che o ad un certo punto rimedi una rom cucinata per installare le apps sulla sd oppure ti impicchi. Spero per i possessori che froyo si faccia vedere molto presto su questo Htc.

@Nejiro
Attenzione con l'LG GW620 Linkme: potrei sbagliarmi ma, da quel che ho capito, non è previsto l'aggiornamento oltre l'1.6..

Infatti l'ho letto anch'io,quindi escludo questo LG.Purtroppo per uno come me che si intende poco di telefonini è difficile decidersi,vorrei solo alcune caratteristiche,cioè android(aggiornabile alla 2.2 o già di fabbrica meglio ancora)e una fotocamera da almeno 5 megapixel perchè il telefono che ho adesso spesso lo uso per le foto.Come ho già detto il telefono ideale per me era il Sony Ericsson Vivaz,peccato davvero che dopo averlo provato ne sono rimasto deluso per la lentezza del sistema,sarebbe perfetto se riuscissi a trovare un cellulare con le caratteristiche del Vivaz ma con Android,nel Vivaz anche la videocamera è ottima da come leggo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro