Consigli per cambio mio Nokia

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,due anni fa mi presi un Nokia 6220 Classic con il quale devo dire non ho mai avuto un buon feeling,qualità costruttiva scarsa,poco maneggevole ecc...adesso per farla completa mi scarica pure la batteria(ne ho già cambiata una,quindi immagino sia colpa del telefono)dopo nemmeno un giorno.Lo pagai 399€ :mad:
Io non sono un grande esperto in materia,Vi chiedo un consiglio per un buon cellulare sui 200€ che soddisfi alcune mie richieste,prima del Nokia avevo un Samsung e sinceramente me lo sono sempre rimpianto,quindi non mi dispiacerebbe tornare a Samsung.Siccome ho una tv samsung volevo provare il TV Remote control,quindi possibilmente un cellulare compatibile con questo software,poi magari una buona fotocamera e se possibile il GPS.Attendo Vostri consigli.
Grazie

ti consiglio il nokia 5800...ha wi fi e gps e le foto le fa molto bene (merito del flash e dell'autofocus)...se prendi un'antenna gps esterna che costa circa 20 euro, il navigatore va da dio e con nokia le mappe le hai gratis...comunque adesso la nokia ha un'ottima qualità costruttiva, meglio di una volta...riguardo al samsung non saprei dirti però...

ti consiglio il nokia 5800...ha wi fi e gps e le foto le fa molto bene (merito del flash e dell'autofocus)...se prendi un'antenna gps esterna che costa circa 20 euro, il navigatore va da dio e con nokia le mappe le hai gratis...comunque adesso la nokia ha un'ottima qualità costruttiva, meglio di una volta...riguardo al samsung non saprei dirti però...

Il 5800 è uscito dal mercato.

ti consiglio il nokia 5800...ha wi fi e gps e le foto le fa molto bene (merito del flash e dell'autofocus)...