Consigli per cambio mio Nokia

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,due anni fa mi presi un Nokia 6220 Classic con il quale devo dire non ho mai avuto un buon feeling,qualità costruttiva scarsa,poco maneggevole ecc...adesso per farla completa mi scarica pure la batteria(ne ho già cambiata una,quindi immagino sia colpa del telefono)dopo nemmeno un giorno.Lo pagai 399€ :mad:
Io non sono un grande esperto in materia,Vi chiedo un consiglio per un buon cellulare sui 200€ che soddisfi alcune mie richieste,prima del Nokia avevo un Samsung e sinceramente me lo sono sempre rimpianto,quindi non mi dispiacerebbe tornare a Samsung.Siccome ho una tv samsung volevo provare il TV Remote control,quindi possibilmente un cellulare compatibile con questo software,poi magari una buona fotocamera e se possibile il GPS.Attendo Vostri consigli.
Grazie

ti consiglio il nokia 5800...ha wi fi e gps e le foto le fa molto bene (merito del flash e dell'autofocus)...se prendi un'antenna gps esterna che costa circa 20 euro, il navigatore va da dio e con nokia le mappe le hai gratis...comunque adesso la nokia ha un'ottima qualità costruttiva, meglio di una volta...riguardo al samsung non saprei dirti però...

ti consiglio il nokia 5800...ha wi fi e gps e le foto le fa molto bene (merito del flash e dell'autofocus)...se prendi un'antenna gps esterna che costa circa 20 euro, il navigatore va da dio e con nokia le mappe le hai gratis...comunque adesso la nokia ha un'ottima qualità costruttiva, meglio di una volta...riguardo al samsung non saprei dirti però...

Il 5800 è uscito dal mercato.

ti consiglio il nokia 5800...ha wi fi e gps e le foto le fa molto bene (merito del flash e dell'autofocus)...

Scusami, parlando da ex-possessore di 5800, ti posso assicurare che se c'è una cosa che sul 5800 fa veramente pena è la fotocamera. Foto penose! Il mio vecchio N73, che inizia ad avere i suoi anni, le fa molto meglio. E poi non parliamo del touchscreen, penoso. Però c'è una cosa che funziona veramente bene, il GPS. Quindi letti i tuoi commenti, direi che di questo cellulare non ne sai assolutamente una mazza (senza offesa).
Comunque il 5800 lo sconsiglierei a chiunque, uno dei peggiori cellulari di Nokia. :boh:

Ragazzi,girando un pò per la rete ho visto che il Sony Ericsson Vivaz ha quasi tutte le funzioni che vorrei,mi sapete dire se è un buon telefono? Cellulare touchscreen Sony Ericsson Vivaz | Videotelefono di qualità HD E' tanto penalizzato dal fatto che ha il Symbian?Se è un buon cellulare questo potrei anche spenderci qualcosa di più di 200€,purtroppo con le caratteristiche di questo Vivaz e con sistema operativo Android non trovo nulla sotto i 300€.

HTC Wildfire? Android is the best!!

PS = sono possessore anche di 5800 e non ho mai avuto problemi anzi una cosa che mi piace è la fotocamera, lo schermo è di fascia bassa ovviamente ed è resistivo ma con l'ultimo aggiornamento è molto reattivo....

le foto le fa benissimo invece nulla da invidiare all'n97 che ne ha 5 di megapixel e con l'n73 (che le foto le fa gialle) non c'è assolutamente storia...a mio parere a parte i modelli symbian 3 il 5800 è il miglior acquisto nokia...

concordo con ctlr+alt+canc.....
cmq ti consiglio il Wildfire xk è sicuramente superiore ad un qualunque symbian essendo un Android, e le caratteristiche indicano un telefono completo in tutto ad un prezzo molto interessante!
L'unica pecca è la cpu da poco più di 500Mhz quindi sarà leggermente lento ma mille volte più veloce di un qualunque symbian (escludendo 5800 e N97 e symbian 3!)

Sono andato a vedere il Sony Ericsson Vivaz,davvero bello ma troppo lento,quindi lo escludo proprio.A questo punto direi decisamente di puntare ad un telefonino con Android.Quindi diciamo che ho ristretto i campi e vorrei due caratteristiche con un budget massimo di 300€,Android e una buona fotocamera,per adesso ho individuato due modelli,l'LG GW620 LG LinkMe Telefoni cellulari - GW620 - LG Electronics IT e l'HTC Wildfire HTC - Products - HTC Wildfire - Overview che mi è piaciuto molto anche come linea.Adesso chiedo a Voi il miglior consiglio per un telefono con Android e una buona fotocamera,se c'è di meglio dei due che ho citato li valuterò sicuramente.
Grazie

punta assolutamente su Wildfire, gli fa un baffo in tutto al LinkMe e ha in più Android 2.1!
Inoltre è in continuo sviluppo su XDA Developers quindi sei sicuro che in futuro sarai al passo coi tempi! (ovviamente niente Android 3 causa cpu bassa):ok::ok::ok:

Come linea mi piace di più l'HTC però l'LG ha una connessione internet più veloce(mi pare di capire dalle specifiche)e l'HTC è molto penalizzato da una risoluzione dello schermo secondo me troppo bassa.
A me piace molto la multimedialità ed ho notato che i Sony Ericsson sono quelli che ne offrono di più a prezzi accettabili(correggetemi se sbaglio),peccato davvero che il Vivaz abbia il Symbian,l'avrei preso quasi sicuramente,l'X10 purtroppo è fuori dal mio budget,l'X8 ha una fotocamera da solo 3MP e le varie versioni Mini sono troppo piccoli secondo me,li ho presi in mano e sono decisamente scomodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro