Consigli per assemblato

Pubblicità
Teoricamente no, puoi comunque aggiungerlo dopo se ti da fastidio il rumore. Spesa inferiore ai 20€ comunque. Io ce lo metterei vista la configurazione, ma non è obbligatorio.
Con i fori aiuti il raffreddamento e anche l'estetica.

mmm ok :ok: allora tanto vale mettercelo...facendo un pò di giri ho pensato a questo Arctic Cooling freezer 13 92mm Fluid Dynamic a 24,50 euro....che pensi?

Questo basta e avanza
Raijintek Aidos 18€

Ok grazie mille:ok: lo aggiungo subito alla configurazione

- - - Updated - - -

Salve a tutti raga,
allora dopo un' assenza forzata posso finalmente postare la configurazione (quasi) completa :rock1:

monitor: LG IPS Monitor 24MP55HQ | 23.8" LG IPS Monitor - LG Electronics UK (138 euro)
processore: i5 4590 (172 euro)
Scheda madre: Gigabyte H97 HD3 (78 euro)
Hd: Western Digital Caviar blue 1TB (48 euro)
SSD: Crucial M550 128GB (74 euro)
Ram: Corsair Vengeance LP 1.5V CL9 DDR3 1600 Mhz 8GB (76 euro)
Alimentatore: Antec TP-550C (69 euro)
Case: Corsair 200R (60 euro)
Dissipatore: Raijintek Aidos (18 euro)

Per un totale di 733 euro...sono fuori budget di un' ottantina di euro...ma fa nulla...penso che meglio di cosi non si poteva fare a quel prezzo considerato che non ho potuto recuperare nulla venendo da un notebook...
Che ne pensate??

Ultima modifica:
puoi risparmiare su alimentatore, ma perderesti in efficienza. quell'alimentatore è un prodotto top, prodotto da seasonic e 80 plus gold. puoi risparmiare sul ssd con uno di seconda fascia e una decina di euro sulla mobo con un asrock. 20€ sull i5 meno veloce. ma francamente, a meno che tu non ne abbia l'esigenza non lo farei.

Ultima modifica:
puoi risparmiare su alimentatore, ma perderesti in efficienza. quell'alimentatore è un prodotto top, prodotto da seasonic e 80 plus gold. puoi risparmiare sul ssd con uno di seconda fascia e una decina di euro sulla mobo con un asrock. 20€ sull i5 meno veloce. ma francamente, a meno che tu non ne abbia l'esigenza non lo farei.

perdona il ritardo nel risponderti, ma il portatile sta tirando le cuoia...quindi ora più che mai devo fare questo benedetto ordine!!
Ok allora lascio la configurazione attuale :sisilui:...
Siccome è la prima volta che acquisto online...hai qualche sito da consigliarmi in base alle tue esperienze?
Come dicevo qualche post fa...mi hanno parlato della chiave....

La chiave va bene perchè ha buoni prezzi, la roba arriva XD.
Il top è amazon, se trovi prezzi simili o con rincari minimi (se non ti interessa l'assemblaggio preferiscilo sempre), altrimenti va bene ekey. Se proprio devi risparmiare qualcosa, dico come sopra: togli una ventina di euro dall'i5 e scheda madre...il resto non lo toccherei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro