DOMANDA consigli per alimentatore modulare

killon

Utente Attivo
248
17
CPU
i36100
Dissipatore
intel
Scheda Madre
gigabyte z170
HDD
1 tb toshiba
RAM
2 x 4gb 2133 mhz vengeance
GPU
gtx 1050ti gigabyte
Audio
integrata
Monitor
Benq zowie XL2411
OS
WIndows 10 64 bit
Ciao a tutti, attualmente ho, o meglio avevo sino a ieri, un thermaltake se 530w, questo qui , per dei lavori hanno staccato la corrente di colpo, mandando ad una vita migliore il mio alimentatore, dunque chiedo aiuto a voi nella scelta di un nuovo alimentatore, magari anche da 600w per upgrade futuri, la cosa importante per me è che sia modulare, ho un budget di 70/80 euro basta che non mi lasci di punto in bianco come questo, grazie mille per eventuali risposte

PS: comprare un multipresa come questo potrebbe avere senso? Attualmente ne ho una qualunque
 
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,468
10,596
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao a tutti, attualmente ho, o meglio avevo sino a ieri, un thermaltake se 530w, questo qui , per dei lavori hanno staccato la corrente di colpo, mandando ad una vita migliore il mio alimentatore, dunque chiedo aiuto a voi nella scelta di un nuovo alimentatore, magari anche da 600w per upgrade futuri, la cosa importante per me è che sia modulare, ho un budget di 70/80 euro basta che non mi lasci di punto in bianco come questo, grazie mille per eventuali risposte

PS: comprare un multipresa come questo potrebbe avere senso? Attualmente ne ho una qualunque
Non è stata colpa tua, sono alimentatori pessimi...
Per un buon modulare: GX550
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili