Consigli per acquisto

Pubblicità

fabgam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
;) Salve a tutti, in questi giorni ho letto tutte le vostre discussioni, e devo ringraziarvi perchè mi avete insegnato tante cose.
Vengo al punto: ho deciso di cambiare tv, la userò per tv analogica, sky non hd e ps3, sarei orientato a spendere circa 1500 euro, mi sono orientato su tre plasma da 50":

:boh:Samsung PS50Q96HD
:boh:Philips 50PF5532
:boh:LG 50PT85 (costa un pò di piu' ma ha l'hard disk interno, che comunque non è per me indispensabile)

Ho visto che il Samsung ha anche una modalità game, può essere importante per la ps3?

:help:Aiutatemi vi prego, voglio comprare sto' benedetto tv!

Quando fai una discussione esplicita per che cosa ti servono consigli.. (in questo caso il Tv..)
Mi spiace non posso esserti di aiuto.. cmq appena Polverizzatore è in linea ti da una mano.. l'orario non è il massimo come vedi.. siamo pochi.. :asd:
Ciauz :)

tutti e tre i tv hanno le loro caratteristiche...
ma soprattutto il loro "marchio" di fabbrica...
se ti piace il samsung non troverai quel tipo di immagine su nessun altro tv...(eccetto gli lcd)
se ti piace il philips rimarrai sbalordito nel sapere che lo schermo è lo stesso del samsung... ma l'immagine è molto più naturale...(con tinte pastello e colori mai eccessivi)...
l'lg si colloca a metà e si può regolare in modo da assomigliare (senza mai eguagliare) a volte al philips a volte al samsung...

pace e bene
polverizzatore

:) Grazie mille Polverizzatore, vorrei chiedere (a te e a chiunque altro voglia rispondermi) un'altra cosa: ho letto girando su vari forum (non questo che mi sembra più professionale) del problema "stampaggio" dei plasma. E' un problema reale anche sugli ultimi modelli? E quale marca eventualmente ne soffre di più?

lo stampaggio c'è ...
ma non è un problema marcato come molti dicono...
basta qualche ora di immagini in movimento per eliminare il problema...

i più delicati sono i pioneer
i meno delicati sono i samsung

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro